Cerca Hotel al miglior prezzo

AlpinPark Matrei: un parco vacanze di lusso Tirolo orientale, Austria

Lontano da casa, ma proprio come a casa: il trend è senza dubbio a favore delle seconde case per il tempo libero. Chi scopre una bella zona dove trascorrere il proprio tempo libero, di solito non va in vacanza in altri luoghi. Il Parco Nazionale degli Alti Tauri è uno di questi incantevoli paesaggi naturali: 241 vette che superano i tremila metri, tra cui le più imponenti montagne austriache come il Grossglockner (3.798 m) e il Grossvenediger (3.662 m), attendono gli amanti dello sport sia d'estate, sia d'inverno. In questa zona, la natura e la tradizione rivestono ancora un ruolo fondamentale. A soli 60 km di distanza dal confine italiano, Matrei in Osttirol è il vivace centro dell'area ricreativa degli Alti Tauri. Nel centro del paese, con negozi, ristoranti e strutture culturali, è in fase di realizzazione un esclusivo residence turistico con 36 appartamenti di lusso.

L’AlpinPark Matrei è pensato per chi vuole soggiornare anche in vacanza in ambienti spaziosi e senza rinunciare al comfort. Le famiglie apprezzano le comodità, gli individualisti la libertà di fare tutto ciò che vogliono, e gli sportivi la posizione presso il parco nazionale e la zona sciistica del Grossglockner Kals/Matrei. La dotazione dei comodi appartamenti di varie dimensioni, da 75 m² a 147 m² (da 2 a 4 camere da letto) è delle migliori: cucine di marca, bagni lussuosi, spaziosi balconi coperti, internet, TV satellitare e altro. Gli appartamenti di lusso sono suddivisi in sette edifici realizzati in un parco-giardino con panchine e fontane. La caratteristica architettura regionale, con facciate in legno e pietra, contribuisce a creare un ambiente da “paese nel paese”. Una piscina con area per prendere il sole, il garage sotterraneo, locali riscaldati per depositare sci e scarponi e una rimessa per le biciclette completano il “pacchetto lusso”.

25 appartamenti sono destinati ad abitazione per il tempo libero. Ogni cittadino UE può acquistare questi mobili e disporne liberamente. 11 appartamenti vengono gestiti e affittati come “aparthotel” dal vicino hotel Rauter****. Su richiesta, i proprietari di un appartamento possono affittarlo in periodi a libera scelta rivolgendosi all’hotel Rauter, per rifinanziare l'acquisto dell'appartamento.

L’AlpinPark Matrei è un progetto sviluppato dalla Jäger Bau GmbH. Questa rinomata impresa edile del Vorarlberg ha recentemente realizzato alcuni parchi vacanze nel Vorarlberg (Hochontafon nel 2007 e Brandnertal nel 2009) e le AlpinLodges Kühtai in Tirolo (2008). La Jäger Bau costruisce nelle migliori posizioni case vacanze che costituiscono un valore duraturo. La posa della prima pietra dell’AlpinPark Matrei è prevista per l'estate 2010. La vendita degli immobili per le vacanze è già stata avviata.

Per ulteriori informazioni: www.jaegerprojects.com
  •  

 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Dicembre 2017 Cosa fare a Guadalupa: una settimana nei ...

Paradiso caraibico e parte di quelle Antille che punteggiano l’oceano ...

NOVITA' close