Cerca Hotel al miglior prezzo

Traghetti 2010: le tariffe dei biglietti di Grandi Navi Veloci

Pagina 1/2

Grandi Navi Veloci dà il via alle prenotazioni per il 2010 e conferma tariffe competitive e servizi imbattibili su tutte le linee servite. La convenienza è garantita ancora una volta dal sistema di pricing dinamico, che consente di visualizzare in ogni momento il prezzo migliore sulla base del periodo e dei flussi di prenotazioni.

Si consolida l’impegno su Sardegna e Sicilia, con il porto di Palermo - collegato a Genova, Livorno, Civitavecchia, Malta e Tunisi – a fare da secondo hub per la compagnia, mentre è prevista per marzo l’entrata in servizio sulla linea Civitavecchia-Palermo della M/n Zeus Palace, la nuova unità noleggiata per consentire l’aumento della capacità di trasporto passeggeri su una direttrice di importanza strategica per il traffico business e turistico.

Le nuove tariffe sono pensate per offrire convenienza a tutti i target, famiglie, passeggeri con auto al seguito, gruppi, camperisti.
Continua con riscontri crescenti l’impegno della compagnia verso il Maghreb, le cui linee vantano una regolarità nel servizio unica in tutto il mercato. Anche per il 2010 rimane valida l’opzione BLOCCA PREZZO che, a fronte di un diritto fisso, consente di prenotare oggi e pagare 30 giorni prima della partenza bloccando il posto ed il prezzo.
Grande attenzione è rivolta come sempre alle famiglie, con agevolazioni che vengono applicate sulle diverse linee a seconda del periodo e del numero di componenti del nucleo familiare. Su molte partenze per la Sicilia e la Sardegna, ad esempio, la quota base per i bambini fino a 12 anni non compiuti è gratuita, mentre su tutte le linee viene loro applicato uno sconto del 50% (valido fino a 15 anni non compiuti per le linee verso il Maghreb). I bambini viaggiano gratis fino al compimento dei 4 anni (2 per Tunisia e Marocco).

Qualche esempio per per chi viaggia in coppia e in famiglia (tasse, diritti e suppl. carburante INCLUSI):

GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti e un bambino in cabina + AUTO 78.6 euro
GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti e animale in cabina + AUTO 141.2 euro
GENOVA-PALERMO: 2 adulti e un bambino in cabina + AUTO 283 euro
... Pagina 2/2 ...ROMA-PALERMO: 2 adulti in cabina + auto 170.2 euro

Le iniziative per le famiglie non si limitano agli sconti: a bordo anche aree giochi attrezzate dedicate ai piccoli viaggiatori delle diverse fasce di età (dai 3 ai 6 anni e fino ai 12), menu dedicati in caffetteria e, in alta stagione, team di animatori professionisti che propongono giochi, intrattenimenti e attività ludico-formative. Ancora, sulla flotta GNV i più piccoli possono vivere al meglio il viaggio grazie a una nuovissima dotazione di accessori comodi e funzionali: seggioloni, lettini, fasciatoi, scaldabiberon.

Grandi Navi Veloci punta anche sull’innovazione tecnologica: su tutte le navi è infatti attivo il servizio GSM on the Ship, che consente di collegarsi a Internet, telefonare, inviare e ricevere sms durante la navigazione. A ciò si affianca l’esclusivo servizio di telemedicina per il monitoraggio e l’assistenza cardiologica da remoto, una novità all’insegna della sicurezza e della qualità del viaggio.

E infine, GNV pensa anche ai passeggeri a quattro zampe con il servizio “Pets, welcome on board”, ovvero la disponibilità, sulle navi La Superba, La Suprema, Fantastic, Excellent, Majestid, prevalentemente impiegate sulle linee per la Sardegna e sulla Genova-Palermo, di aree esterne per la sosta ed il passeggio e di cabine allestite ad hoc per l’ospitalità dei compagni a 4 zampe, al fine di garantire un viaggio confortevole a cani e gatti nel totale rispetto dei passeggeri e insieme al proprio padrone.

Per tutti, la polizza Mondial Assistance per l’assistenza sanitaria è già inclusa nelle tariffe ed è integrabile, a pagamento, con le polizze per l’annullamento viaggio e per i danni all’autovettura.

GNV effettua tredici linee: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri e Barcellona-Tangeri, Livorno-Malta e Palermo-Malta.
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close