Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze in fattoria, divertimento invernale sulla neve dell'Austria

Rilassarsi, riposarsi e „staccare“ dallo stress quotidiano. E dove riesce meglio se non in un’oasi di pace chiamata fattoria, circondati da boschi e montagne innevate, freddo intenso e caldi raggi del sole? Molte delle fattorie tirolesi sono situate vicino alle piú famose zone sciistiche oppure dispongono di propri impianti di risalita. La giornata inizia con una ricca colazione a base di prodotti naturali: uova fresche, latte della propria stalla, yogurt, marmellata, pane fatto in casa oppure speck di produzione propria.

Dal divertimento all’aria aperta si passa alla calda stube con la tufa di maiolica oppure alla sauna di casa – lasciarsi coccolare, leggere, aiutare la padona di casa a fare il pane oppure dare da mangiare agli animali in stalla. Neve e divertimenti invernali si alternano alla vita quotidiana in fattoria. Questa è la combinazione ideale per fami- glie, amanti della natura e per chi è alla ricerca di riposo. Pernottamento e prima colazione già da  21,-, in appartamenti per 4 persone da € 56,-.

Informazioni e prenotazioni: Vacanze in fattoria in Tirolo A-6020 Innsbruck, Brixner Straße 1 Tel. +43/5 9292-1171, Fax -1179 UaB@Lk-Tirol.at www.fattoria.at
Fonte: Austria Turismo
Visita Austria.info/it/
 
  •  

 Pubblicato da il 11/12/2009 - 2.762 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close