Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze autunnali ed invernali a Malta, con le offerte Rusconi Viaggi

Pagina 1/2

er tutti coloro che desiderano concedersi una vacanza nei mesi autunnali e invernali, Rusconi Viaggi propone alcune offerte per l’isola di Malta, dove il clima mite tutto l’anno accoglierà i viaggiatori per un piacevole e rilassante soggiorno. Il mare, le cittadelle medioevali fortificate e le splendide chiese barocche saranno alcuni degli ingredienti che renderanno l’isola particolarmente interessante. Oltre alle bellezze naturali quindi, un lato storico, culturale e artistico per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno lontano dalle città.

L’operatore suggerisce di soggiornare presso gli esclusivi hotel Corinthia Hotel St. George’s Bay e Marina Hotel at the Corinthia Beach Resort, entrambi situati nella bella e particolare cittadina di St.Julian’s. Da antico villaggio di pescatori, St.Julians è oggi uno dei centri più rinomati e frequentati dell’isola, qui si trovano i migliori locali, ristoranti, pub, discoteche ed anche il più antico casinò di Malta.

Il Corinthia Hotel St. George’s Bay 5***** occupa una posizione tranquilla, direttamente sul mare, che garantisce agli ospiti il massimo della privacy.
La struttura consta di 250 camere ben arredate e dotate di tutti i più moderni comfort. L’executive club situato agli ultimi due piani comprende suite executive, junior e ambassador.
A disposizione degli ospiti: ristorante principale con servizio a buffet, snack bar, bar a bordo piscine, grill bar, negozi, business center, complesso di piscine a cascata che dal ristorante scendono fino alla spiaggia privata, centro diving e area giochi. All’interno dell’hotel è presente il centro benessere Apollo Club con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, palestra, trattamenti terapeutici, rilassanti e di bellezza per il viso e per il corpo, trattamenti ayurvedici, massaggi tradizionali e orientali, riflessologia, linfodrenaggio e idroterapia.
Per partenze dal 1 novembre al 28 febbraio, quote settimanali a partire da 460 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione, invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti e in questo caso i prezzi partono da 300 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.
Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano o Roma Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

... Pagina 2/2 ... La seconda struttura consigliata da Rusconi Viaggi è il Marina Hotel at the Corinthia Beach Resort 4/5***** che sorge in una splendida posizione, a pochi passi dal centro.
Il complesso dispone di 200 camere moderne, spaziose e confortevoli. La struttura fa parte del “Corinthia Beach Resort”, un vasto e animato complesso di alberghi collegati che offrono all’ospite servizi quali: ristoranti, bar, un lido privato con sdraio, ombrelloni e teli mare, piscine scoperte, sport acquatici, centro diving e l’Apollo Club (centro benessere con piscina coperta, sauna, idromassaggio, palestra e trattamenti di bellezza).
Per partenze dal 1 novembre al 28 febbraio, quote settimanali a partire da 370 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione, invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti e in questo caso i prezzi partono da 260 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.
Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano o Roma Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Per entrambi gli hotel le quote riportate non sono valide per il periodo di Natale e Capodanno.

Sito Internet: www.rusconiviaggi.com
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close