Cerca Hotel al miglior prezzo

Twinings Tea Tour: assaggi in 10 cittą italiane sul rosso London Bus

Pagina 1/2

Twinings, azienda inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, dà il via per la prima volta ad un tour itinerante dedicato alla cultura del tè dal titolo ‘Twinings Tea Tour’. Il Tour toccherà 10 città del Nord Italia dal 20 novembre al 17 dicembre.
Il Tour si rivolge non solo agli appassionati che per la prima volta avranno modo di vedere, degustare e acquistare l’intera gamma Twinings composta da oltre 40 differenti miscele, ma è anche un modo originale e divertente per invitare ad entrare in questo affascinante mondo persone di tutte le età che desiderano scoprire gusti, profumi e curiosità del tè.

Un originale London Bus rosso fiammante del 1967, operativo a Londra fino al 2003 sulla linea 11, è stato trasformato in una esclusiva Tea Room viaggiante firmata Twinings.
Al piano superiore verrà allestito un Tea Bar con circa 20 posti a sedere, nel quale sarà possibile degustare le oltre 40 referenze Twinings distribuite in Italia. Grazie ai consigli di degustazione offerti del personale presente sul bus, sarà possibile individuare la migliore miscela per il proprio “momento di piacere” firmato Twinings.
Al piano inferiore invece è possibile trovare una zona interamente dedicata all’esposizione di tutte le miscele che compongono la gamma Twinings: tè neri, tè verdi, tè aromatizzati, tisane, infusi di frutta ed erbe. E’ un’occasione unica per poter curiosare tra tutti i prodotti Twinings, conoscerne le peculiarità e le caratteristiche per trovare i prodotti più adatti ai diversi momenti della giornata.

Tutti i visitatori potranno inoltre acquistare oggetti esclusivi del mondo Twinings per organizzare il proprio tea time dal gusto tipicamente inglese: le speciali Mug Twinings in due varianti di colore e le ricercatissime scatole in legno Twinings di vari formati, da personalizzare scegliendo le miscele preferite. A tutti coloro che acquisteranno due latte di prodotto, verrà inoltre regalato un infusore Twinings. Sul London Bus saranno esposti alcuni oggetti Vintage, per ripercorrere gli oltre 300 anni di storia di questo importante marchio.

Dal 20 novembre al 17 dicembre il Twinings Tea Tour percorrerà tutto il Nord Italia sostando nelle piazze di dieci città per regalare un’esperienza unica del mondo Twinings in un luogo assolutamente inusuale.
Di seguito le tappe del Twinings Tea Tour:
Torino: 20/21/22 novembre
Asti: 23/24 novembre
... Pagina 2/2 ...Genova: 25/26 novembre
Milano: 27/28/29/30 novembre - 1/2 dicembre
Parma: 3/4 dicembre
Bologna: 5/6/7/8 dicembre
Padova: 9/10/11 dicembre
Treviso: 12/13 dicembre
Mantova: 14/15 dicembre
Bergamo: 16/17 dicembre

Maggiori informazioni sul Tour saranno disponibili a partire dal 20 novembre sul sito www.Twinings.it

 Pubblicato da il 19/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close