Cerca Hotel al miglior prezzo

Volare in Norvegia: le novità dell'autunno di Norwegian e Wideroe

Miete successi la più grande compagnia aerea scandinava low cost, Norwegian: a luglio i guadagni hanno sfiorato i 245 milioni di corone norvegesi, registrando il miglior secondo quadrimestre della sua storia. Nello stesso periodo, a bordo della flotta sono saliti quasi 2 milioni e 800 mila passeggeri, 440 mila in più rispetto al 2008. Il numero totale di passeggeri in agosto 2009 è stato di oltre 1 milione, pari al 18 % in più rispetto all’agosto 2008.

Per l’autunno, Norwegian ha in programma l’apertura di nuove rotte: da Copenhagen a Ginevra, Salisburgo e Barcellona; da Stoccolma a Barcellona, Salisburgo e Tenerife; da Trondheim a Las Palmas.
www.norwegian.no

Widerøe, compagnia aerea del gruppo SAS ha realizzato, nei primi sei mesi del 2009 un attivo di 6,6 milioni di corone norvegesi contro i 17,1 milioni del 2008. Sebbene il suo sia un profitto limitato, considerato il giro di affari, Widerøe risulta essere una delle poche compagnie aeree ad aver registrato un traguardo positivo nella prima metà del 2009.

I voli diretti Sandefjord / Tromsø e Sandefjord / Bodø hanno avuto grande successo tanto che la compagnia ha deciso di introdurre per il periodo natalizio altri voli che collegano Sandefjord e le due città costiere del nord della Norvegia.
www.wideroe.no

Fonte: Ufficio Norvegese del Turismo
Visita Visitnorway.it
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close