Cerca Hotel al miglior prezzo

Hole Guarda Golf di Crans Montana, Svizzera, inaugura il 1° dicembre

Pagina 1/2

Il conto alla rovescia è iniziato: il prossimo dicembre, il nuovo esclusivo albergo Guarda Golf (*****S) aprirà le sue splendide porte a Crans Montana. Situato direttamente sul campo da golf, circondato dal maestoso paesaggio delle Alpi Vallesane, l’albergo Guarda Golf è il primo hotel Hotel cinque stelle della regione aperto tutto l’anno, l’albergo si distingue per il suo ambiente esclusivo e personalizzato ed è in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.
L’albergo Guarda Golf gode di una posizione ineguagliabile e soleggiata nella splendida cittadina di Crans, a soli 5 minuti a piedi dal centro.

Caratterizzato da uno stile moderno e dal caratteristico fascino alpino, unico in termini di concetto e filosofia, l’albergo offre venticinque camere e suite -tutte realizzate con materiali naturali, arredate elegantemente e attrezzate con le più moderne tecnologie- due ristoranti gastronomici, un ristorante Lounge e il primo SPA al mondo che utilizza in esclusiva i prodotti di trattamento del rinomato marchio di culto Brasiliano Ivo Pitanguy.

I proprietari e direttori dell’Hotel Guarda Golf, hanno realizzato la loro visione di un’oasi lussuosa di relax e di comfort, curando ogni piccolo particolare. Un’esclusiva attenzione è dedicata agli ospiti, un servizio attento, discreto, sempre disponibile, 24 ore al giorno. Che si tratti di un ospite dell’albergo o di un visitatore esterno, tutti sono i benvenuti e possono beneficiare di questa combinazione unica di piacere e attività. Durante la stagione estiva, il campo da golf a 9 buche “Jack Niklaus” situato direttamente davanti all’entrata dell’albergo, e le 18 buche adiacenti, create dall’ex campione mondiale Severiano Ballesteros, invitano a praticare questo sport, mentre in inverno i campi da golf si trasformano in piste per lo sci di fondo.

I numerosi eventi e le settimane a tema trasformano l’Hotel Guarda Golf in un luogo d’incontro multiculturale di alto livello, durante tutto l’anno! I tre ristoranti propongono specialità culinarie, preparate esclusivamente con ingredienti di stagione, dal gusto autentico, raffinati ma non pretenziosi. Il Ristorante Giardino offre una cucina italiana di alto livello, il Ristorante Les Alpes, specialità autentiche regionali in un’atmosfera accogliente. Guarda Golf Lounge offre a mezzogiorno dei piatti freschi e leggeri, mentre la sera semplici menu o deliziosi cocktail da assaporare vicino al camino. “Pasta-Labor” è il laboratorio dedicato alla preparazione della pasta fresca, luogo dove sperimentare nuove idee culinarie, anche in compagnia degli ospiti di Guarda Golf; una delle originali idee proposte dai proprietari.

L’eccezionale Guarda Golf Spa, attribuisce nuove dimensioni al benessere: un’ampia ed esclusiva area di 600 m² dedicata al wellness, una superficie realizzata in pietra naturale comprendente una piscina coperta, whirlpool, sauna, hammam e quattro sale trattamenti. Il primo Spa al mondo ad offrire ai suoi ospiti, in esclusiva, i prodotti di trattamento del marchio di culto brasiliano „Beauty by Clinica Ivo Pitanguy“. Per gli ospiti sportivi è disponibile una sala fitness con le migliori attrezzature, oltre a servizi completi dedicati al golf e allo sci. L’albergo si presta perfettamente per conferenze, meetings e manifestazioni private.

Le due sale conferenze, in grado di accogliere fino a 120 persone, sono attrezzate con le più moderne tecnologie. L’Hotel s’inserisce, sia dal punto di vista architettonico che da quello concettuale, in un ambiente mozzafiato, in una delle zone più belle della Svizzera. Le vicine stazioni di Crans e Montana sono situate su un altopiano generosamente soleggiato, a strapiombo sulla Valle del Rodano a 1500 metri d’altezza. Insieme costituiscono una delle più grandi destinazioni turistiche del Vallese. La splendida vista sulle cime che si estende dal Cervino al Monte Bianco, la vasta gamma di eventi e attività proposte nell’intero arco dell’anno richiamano ospiti da tutto il mondo. Crans Montana non tradisce la sua reputazione di mecca del golf e quella di fiaba invernale, e l’apertura dell’Hotel Guarda Golf donerà un ulteriore nota distintiva a questa prestigiosa località. La proprietaria Nati Felli afferma: “Vogliamo creare un luogo pieno di vita in cui l’ospite si sente a proprio agio, come a casa sua, e questo, 365 giorni l’anno. Attribuiamo grande importanza a un’atmosfera intima e discreta accompagnata da un servizio professionale di elevata qualità. Prestiamo una minuziosa attenzione ad ogni piccolo particolare, dall’incisione delle posate alle preziose opere uniche nelle camere. La minuziosa cura dedicata ad ogni dettaglio sono un dovere verso i nostri ospiti e verso noi stessi.” La posizione incantevole, uno stile armonioso nelle camere e nello Spa, la ricerca dei piaceri gastronomici e un servizio attento e personale: sono le caratteristiche che fanno dell’Hotel Guarda Golf un’esperienza unica e ineguagliabile. Gli ospiti che soggiornano in questo luogo, sentono di aver trovato nell’Hotel Guarda Golf la loro destinazione ideale.
... Pagina 2/2 ...
L’albergo in un colpo d’occhio:
• 25 camere, di cui 2 suite e 4 junior suite, tutte dotate di balcone, televisore a schermo piatto, iPod® player, servizio in camera 24 ore su 24, ecc.
• 2 sale conferenze attrezzate con le più moderne tecnologie, in grado di accogliere fino a 120 persone
• Area wellness con piscina coperta, whirlpool, sauna & hamman e una sala fitness con attrezzature Technogym®
• Prodotti e trattamenti estetici con la linea „Beauty by Clinica Ivo Pitanguy“
• Tre ristoranti: Ristorante Giardino con alta cucina italiana; Ristorante les Alpes con specialità regionali; Guarda Golf Lounge per piatti freschi e leggeri a mezzogiorno e piatti semplici la sera
• Servizio golf e sci

Per ulteriori informazioni contattare www.hotelguardagolf.com.
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close