Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno da sogno: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Egitto e New York

Pagina 1/2

Per chi ha sempre la valigia pronta. O per chi, almeno a Capodanno, sogna di fuggire dai soliti orizzonti e fare spazio a nuove emozioni di viaggio.

Per la notte di S. Silvestro Eden Viaggi vi fa volare a:

MAURITIUS
Eden Village Villas Caroline
a partire da Euro 2790,00 per persona (9 giorni/7 notti)
include: volo da Milano e Roma + soggiorno trattamento formula club

A nord di Tamarin, presso la località di Flic en Flac e a 30 minuti dalla capitale Port Luis, si trova l’Eden Village Villas Caroline. La struttura è circondata da boschi verdeggianti e si affaccia su una delle spiagge più belle dell’Oceano Indiano, vicino ad una barriera corallina ricca di fondali variopinti.

Durante il giorno, oltre ad immergersi in bagni di mare e di sole, è possibile nuotare in piscina, fare snorkeling, utilizzare pedalò e kayak e compiere escursioni via mare e via terra. Quando arriva la sera, prima di distrarsi con i programmi di animazione e gli spettacoli di danza locale, si possono ammirare i colori caldi e intensi del tramonto tropicale sull’oceano. Gli amanti della buona cucina potranno gustare specialità internazionali presso il ristorante principale, ma anche scoprire la tradizione culinaria di Mauritius, in cui confluiscono piatti creoli, raffinatezze francesi e profumi orientali.

La struttura è dotata anche di un centro benessere, la Spa Chamarelle, dove massaggi, trattamenti estetici e bagni di vapore alle essenze orientali permetteranno di rigenerare il corpo e la mente.

ZANZIBAR: due proposte irrinunciabili!
Eden Village Kendwa Beach Resort
a partire da Euro 2450,00 per persona (9 giorni/ 7 notti)
include: volo da Milano, Verona e Roma + trattamento all inclusive

Il villaggio Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale e in armonia con l’ambiente circostante, il nuovo Resort è immerso in un giardino tropicale e affacciato direttamente sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree.

Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con eleganza, il ristorante Ngarawa Beach sulla spiaggia con servizio a buffet, snack bar, pool bar.

- aperitivo in spiaggia con cocktails, fingerfood e altre specialità italiane e
zanzibarine;
- gala dinner in spiaggia, con ricco buffet di specialità, italiane e
zanzibarine, piatto reale composto da aragoste, cicale, gamberoni e calamari
alla griglia;
- dopo la cena e il brindisi di mezzanotte, beach party.

Tutte le attività saranno accompagnate da mangiatori di fuoco e danzatori swahili.

Hotel White Sand Beach 2- proposta Margò
a partire da Euro 1254,00 per persona (9 giorni/ 7 notti)
include: volo da Milano, Verona, Roma + pernottamento e prima colazione
suppl. mezza pensione + bevande: Euro 98 per persona

Festa della Luna, risalente ai tempi dei grandi raduni hippie e ancor oggi frequentata da giovani di tutto il mondo…

Il White Sand è stata una delle prime strutture ad accogliere i turisti nella zona di Kendwa e conserva ancora molti elementi dell’originario spirito hippie. I primi bungalow costruiti hanno ancora il classico tetto in makuti e le pareti tutte colorate in modo pittoresco. Le nuove costruzioni sono invece più moderne, dispongono di aria condizionata. Tutte le camere sono estremamente semplici ed essenziali, adatte a clienti in cerca dell’autenticità dei tropici. Qui si vive sulla spiaggia, a piedi nudi, in un contesto di grande libertà e informalità. Nei paraggi ci sono diversi ristorantini o baretti improvvisati, sempre vivacizzati dalla musica, spesso suonata da gruppi locali.

La notte del 31 dicembre 2009 coinciderà con la tradizionale Festa della Luna: ogni mese infatti, in occasione del plenilunio, si tiene sulla spiaggia a pochi passi dal White Sand una festa risalente ai tempi dei grandi raduni hippie e ancor oggi frequentata da giovani di tutto il mondo che qui si riversano per rivivere l’atmosfera libertina di quei tempi.

... Pagina 2/2 ...CUBA
Eden Village Las Morlas- Varadero
a partire da Euro 2.193,00 per persona (9 giorni/ 7 notti)
include: volo da Milano e Roma + trattamento All Inclusive
Cocktail, spettacoli acquatici e cenone. Poi, tutti alla ricerca della movida cubana!

L’Eden Village Las Morlas si estende direttamente su un’ampia spiaggia bianca. La struttura, moderna e immersa nel verde, è pensata per il relax e lo svago di tutti i componenti della famiglia. Le camere sono spaziose e accoglienti, dotate di balcone o terrazzo e complete di tutte le comodità. Per gli appassionati di attività sportive e per gli amanti del benessere, sono a disposizione una piscina per adulti e una per bambini, una palestra con servizio massaggi, un centro per sport acquatici non motorizzati. Il divertimento è assicurato di giorno e di sera dai programmi di intrattenimento proposti da uno staff di animazione italo-cubano, mentre le preferenze gastronomiche di tutti gli ospiti saranno soddisfatte da un ristorante principale a buffet e, per una cena più elegante, su prenotazione, da un ristorante “à la carte” con specialità italiane e internazionali. L’assistenza Eden Viaggi è sempre pronta a consigliare escursioni nelle località più interessanti della zona.

Durante la giornata del 31 giochi speciali in spiaggia e piscina in compagnia dello staff di animazione italiano e cubano
ore 18:00 capodanno italiano in piscina con brindisi, festa e balli italiani.
ore 20:00 cocktail in zona piscina con happening acquatico
ore 21:00 cenone di capodanno
ore 24:00 stappo con spumante e panettone, festa con balli latino americani.
A seguire il divertimento continua nella discoteca al chiuso o alla ricerca della movida cubana poco distante dall’hotel.

EGITTO
Eden Village Sharm Club- Sharm El Sheikh
a partire da Euro 1085 per persona (8 giorni/ 7 notti)
include: volo da Roma, Milano, Bologna, Pisa, Verona, Bari, Catania, Ancona + trattamento All Inclusive
Conto alla rovescia a pochi metri dalla barriera corallina e dalle località più vivaci del Mar Rosso…

Presso la località di Tower Bay, a soli 5 chilometri dall’animato centro di Naama Bay e da Sharm el Sheikh, il nuovo Eden Village Sharm Club di recente ristrutturazione sorge in una posizione esclusiva che gode di una splendida ambientazione naturale e della vicinanza alle località più vivaci e alla moda del Mar Rosso. A pochi metri dalla riva si estende la barriera corallina, popolata da numerose e variopinte specie marine. Sharm Club mette a disposizione dei propri ospiti ambienti moderni e curati nei dettagli, pensati per garantire il benessere di tutti gli ospiti, dai giovani, alle coppie, alle famiglie con bambini. Tra i servizi per lo sport e il divertimento, sono disponibili due piscine di cui una con un’area riservata per i bambini e una riscaldata nei mesi invernali, un campo polivalente, una palestra e un anfiteatro per gli spettacoli serali. L’équipe di animazione propone programmi vivaci e coinvolgenti, mentre animatori specializzati si prenderanno cura dei bambini da 4 a 12 anni con allegre attività e i giochi del mini club.

Capodanno con piano bar , cenone con specialità araba e count down di mezzanotte
spettacolo di animazione a cura dello staff

NEW YORK - proposta Eden Made
Hotel Park Central ****
28/12-04/01 (7 notti) Euro 1714,00 per persona
29/12-03/01 (5 notti) Euro 1376,00 per persona
29/12-04/01 (6 notti) Euro 1512,00 per persona

include: Volo da Milano, Roma e Bologna, sistemazione in camera doppia con servizi privati per il numero di notti indicato, trattamento di solo pernottamento, trasferimento in arrivo.

Le luci e i colori di Times Square allo scadere della mezzanotte… da provare almeno una volta nella vita…

L’Hotel Park Central, recentemente ristrutturato, gode di un’ottima posizione nel cuore di Manhattan, di fronte alla Carnegie Hall. E’ consigliato ad una clientela che ama il comfort senza richiedere un servizio di lusso.

Ogni anno, quando gli orologi dei newyorkesi segnano la mezzanotte del 31 dicembre, gli occhi di tutto il mondo si sincronizzano per qualche minuto sulle luci e i colori della piazza più famosa e storica della grande mela, Times Square. Infatti, il New Year’s Eve che si svolge nel centro simbolico della città di New York City viene vissuto da tutti come l’inizio ufficiale del nuovo anno.

Durante la serata non mancheranno lo spettacolo della New Year's Eve Ball, la gigantesca palla colorata e luminosa che scende lentamente su Times Square durante il count down, gli spettacoli pirotecnici e gli straordinari effetti speciali che andranno avanti per tutta la notte.

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close