Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Touessrok designato come il miglior hotel a Mauritius

Le Touessrok ha appena ottenuto un importante riconoscimento nel corso degli Europe And Africa Property Awards 2009, il premio realizzato in associazione con CNBC Arabia. Il resort si è affermato come “Miglior hotel a Mauritius”.

Pascal Brun, General Manager Le Touessrok, ha così commentato la designazione del resort mauriziano “Apprendo con grande piacere e soddisfazione la notizia di questo importante premio. Le Touessrok è realmente unico per tanti aspetti: lo stile del resort, le due isole private, il campo da golf sull’Isola dei Cervi ed il valore di un grande team di professionisti dedicati. Vediamo in questo premio l’affermazione sia del resort, sia della destinazione”.

The International Property Awards è riconosciuta, a livello mondiale, come la più prestigiosa classifica dedicata alle proprietà turistico-alberghiere. “Il fatto che Le Touessrok abbia ottenuto questo ambito premio è la prova che Mauritius sappia emergere e competere in uno scenario molto concorrenziale rappresentato dalle realtà europee e africane,” secondo quanto affermato dagli organizzatori dell’International Property Awards.

I finalisti degli Europe & Africa Awards si confronteranno in un successivo concorso con i vincitori provenienti dalle altre aree geografiche (Asia, Pacifico, Regno Unito, Americhe e Arabia) per eleggere la “migliore proprietà al mondo”. Sarà un’altra possibilità per Le Touessrok di affermare la propria eccellenza.
  •  

 Pubblicato da il 20/10/2009 - 3.039 letture - ® Riproduzione vietata

close