Cerca Hotel al miglior prezzo

Maldive, atollo di Lhaviyani, vacanza di lusso al resort Kanuhura

Kanuhura, resort 5 stelle L alle Maldive, di proprietà Sun Resorts, è stato recentemente incluso nella famosa Condé Nast Traveller's Gold List. Kanuhura ha ottenuto il titolo, poiché è stato riconosciuto come uno dei 15 alberghi nel mondo con Best Leisure Facilities. "La gamma di attività proposte è notevole, e comprende, tra l’altro, Spa, fitness centre, sauna, centro immersioni, campi da tennis e piscina", sintetizza Condé Nast Traveller motivando l’attribuzione del titolo a Kanuhura. La Condé Nast Traveller's Gold List è un elenco composto da una selezione di alberghi in tutto il mondo che presentano l’eccellenza in termini di ospitalità, servizio, ristorazione, location, design, e attività di svago e ricreazione. "Per compilare questa graduatoria, abbiamo unito il nostro giudizio editoriale con quelli emersi dal Condé Nast Traveller Readers Travel Awards 2008", spiega in una nota l’editore.

"Questo nuovo titolo ci riempie di orgoglio. Il risultato rappresenta un segno di riconoscimento per l'ottima qualità delle nostre strutture e dei servizi e rappresenta altresì una dimostrazione dell’impegno profuso da tutto il team ", ha affermato Alessandro Schenone, General Manager di Kanuhura. In precedenza, Kanuhura si è classificato quarto Best Overseas Leisure Hotel in Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano per l'edizione 2008 dei Traveller Readers' Travel Awards di Condè Nast. La top list dei primi 100 vincitori, a prescindere dalla categoria, posiziona Kanuhura all’undicesimo posto.

Kanuhura si distingue nel panorama dell’hotellerie maldiviana come una delle mete preferite per i viaggiatori internazionali di fascia alta - come un rifugio esclusivo ed elegante con un tocco di contemporaneità. Per celebrare l’autenticità del luogo, è stato sviluppato il concetto Made in Kanuhura, ripreso anche nel nuovo logo che rappresenta l’iniziale K con foglie di palma intrecciate.

Fino al 20 dicembre 2009 Kanuhura offre trasferimento in idrovolante gratuito. All’arrivo all’aeroporto internazionale di Malè, gli ospiti vengono accolti dal personale del resort che si preoccuperà di offrire loro salviette rinfrescanti e ristoro dopo il viaggio intercontinentale. Kanuhura dispone a questo proposito di una lounge privata dove i passeggerei possono attendere in assoluto relax la partenza dell’idrovolante che dopo solo 40 minuti di volo atterrerà nella laguna privata del resort.

Kanuhura è un resort 5 stelle, membro de The Leading Small Hotels of the World, ha conseguito numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Recentemente ha acquisto, primo ed unico resort delle Maldive, la certificazione FSA (Food Safety Asia Ltd).

Maggiori informazioni: www.kanuhura.com
  •  

 Pubblicato da il 20/10/2009 - 4.686 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close