Cerca Hotel al miglior prezzo

Tutte le novità del Gruppo Grimaldi: traghetti Sardegna, Spagna e Sicilia

Il Gruppo Grimaldi partecipa, anche quest’anno, al TTG, la più importante fiera internazionale B2B del settore turistico che si tiene a Rimini dal 16 al 18 ottobre 2009, con uno stand unico in cui saranno presentati tutti i collegamenti marittimi Grimaldi Lines e Minoan Lines, operatore greco acquisito dal Gruppo. La compagnia partenopea si presenta a questo importante appuntamento con due grandi novità per la stagione invernale 2009/2010: una super promozione che offre 20.000 posti a partire da 20 euro e una nuova unità, che sarà presentata proprio il 16 ottobre 2009, ad Ancona, la Cruise Europa, che andrà ad inserirsi sulle rotte gestite da Minoan Lines tra l’Italia e la Grecia.

Sempre in linea con la formula “Low Cost”, spicca un’offerta veramente senza paragoni: “20.000 posti a partire da 20 euro”, una promozione anti crisi per Spagna, Sardegna e Sicilia. Questa straordinaria tariffa è valida per tutte le partenze comprese tra il 21 settembre e l’11 dicembre, con prenotazioni fino al 23 ottobre 2009, sui collegamenti marittimi da Livorno e Civitavecchia per Barcellona, e viceversa; CivitavecchiaPorto Torres; BarcellonaPorto Torres; Civitavecchia – Catania e viceversa. Inoltre, è cumulabile con tutte le altre Promozioni Speciali. Proseguono le tante occasioni di risparmio proposte da Grimaldi Lines, tutte sempre molto competitive. L’offerta “Sardegna: Ritorno Gratis” permette a chi viaggia sulla linea CivitavecchiaPorto Torres e v.v., di rientrare gratis (passaggio ponte), prenotando un biglietto andata e ritorno entro il 30/09/09. Con le “Tariffe Speciali per i Residenti Sardegna”, sempre sulla rotta CivitavecchiaPorto Torres, grande risparmio per tutti i sardi in partenza entro il 31/12/09. Chi, invece, viaggia sulla tratta Civitavecchia – Catania fino al 31/12/09, potrà imbarcare il proprio veicolo al prezzo veramente eccezionale di € 50,00, grazie alla promozione “Camper Sconto del 50%”, valida per qualsiasi sistemazione passeggero scelta a bordo.

E non finisce qui: Grimaldi Lines Tour Operator offrirà programmi speciali “Nave + Hotel” per le festività come Halloween, i Ponti Autunnali, Capodanno e molto altro ancora. Da parte sua, Minoan Lines, presenterà la Cruise Europa, terza unità di una serie di quattro innovativi cruise-ferry ordinati dal Gruppo Grimaldi, la quale rivoluzionerà i traffici tra Ancona, Igoumenitsa e Patrasso, introducendo un nuovo concetto di traghetto di lusso a prezzi comunque molto contenuti. Lo stand Grimaldi Lines e Minoan Lines – 32 mq di area espositiva – è stato progettato in modo funzionale e sobrio; uno spazio dalle linee pulite ed essenziali, caratterizzato dai colori blu e azzurro del mare, dove si concede ampia visibilità alle immagini delle navi, proiettate su un grande schermo, proprio per far sentire tutti i visitatori già in atmosfera di vacanza.
  •  

 Pubblicato da il 09/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close