Cerca Hotel al miglior prezzo

Château de Montvillargenne, soggiorno di lusso nel castello - hotel

Pagina 1/2

Le Château de Montvillargenne, il più grande castello adibito ad albergo, in Francia. Questo prestigioso hotel 4 * è la destinazione ideale per un weekend di "charme" o un viaggio di lavoro. Situato nel cuore della foresta di Chantilly, a 35 km da Parigi e a 20 minuti dall’aeroporto di Roissy Charles De Gaulle, è l’ex-residenza della famiglia Rothschild. Costruito nel 1900, offre una atmosfera unica. Lasciatevi sorprendere da questo posto di charme e bellezza per un momento di relax, cultura e natura ma anche per eventi e seminari.

Questa stupenda dimora è un luogo d’eccezione, dotato di 120 camere executive, tutte arredate con 15 temi diversi, di 21 sale riunioni (tra cui una da 300 posti) nonché di una ristorazione che propone sapori autentici. Inoltre, il castello di Montvillargenne propone varie possibilità per il relax: Jacuzzi, sauna, hammam, piscina interna riscaldata, sala fitness, massaggi e passeggiate a piedi o in VTT e altro ancora).

21 sale riunioni, con capacità da 6 fino a 300 persone, tutte dotate di tecnologie di ultima generazione, che beneficiano di terrazze private con una splendida vista sul parco. Sono a disposizione tecnici specializzati per l’installazione di attrezzature utili a seconda delle esigenze del cliente. Per chi volesse realizzare video o reportage fotografici, un carnet di contatto è a disposizione in hotel. Per ogni pasto servito nei saloni privati o in terrazza, lo Chef elabora vari e gustosi menù a seconda dei prodotti di stagione. 3 sono le formule proposte : "Saphir, incluso nei forfait che l’hotel propone, "Rubis" o "Diamant" per le cene di Gala.

Le Château de Montvillargenne è un luogo unico dove si uniscono ricchezza culturale, tradizione alberghiera e pratiche culinarie, per rendere perfetti i vostri eventi. Il nostro catering è a vostra disposizione per realizzare la serata dei vostri sogni nei prestigiosi luoghi di Chantilly.

Invitate i vostri clienti per una serata indimenticabile alle "Grandes Ecuries du Musée Vivant du Cheval". La "Gallerie des Disciplines Equestres" si estende su 50 metri, è una sala riunioni perfetta per i vostri eventi come è stato per la cena di gala organizzata dopo la riunione dei ministri europei presieduta dal Ministro francese Xavier Bertrand, svoltasi nel mese di luglio 2008. Un gioiello al Domaine de Chatilly : il museo Condé. Secondo museo di Francia, dopo il Louvre, per la ricchezza delle sue collezioni di dipinti. Inoltre, atmosfere reali negli appartamenti dei principi di Condé.

Condividete un esperienza unica e un " savoir-faire " autentico. Sviluppate il " savoir-faire " culinario grazie alle tecniche dei professionisti della gastronomia. Un corso di cucina in compagnia dello Chef è incluso nel forfait "riunione" che prevede dei pernottamenti in hotel.

... Pagina 2/2 ... Le Chateau de Montvillargenne è di facile accesso
• 20 minuti da Roissy Charles De Gaulle,
• 45 minuti dall’aeroporto di Beauvais,
• 35 km dal Nord di Parigi,
• 25 minuti dalla "Gare du Nord", famosa stazione ferroviaria,
• 5 min dalla stazione di Chantilly.

Disponibile un servizio di navetta o di Limousine su richiesta.

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 

 Pubblicato da il 01/10/2009 - 1.604 letture - ® Riproduzione vietata

close