Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare in Val Gardena tra benessere e gourmet

Ortisei (Bz) – In Val Gardena ci sono paesaggi autentici ricoperti di candida neve e le vie del centro di Ortisei, avvolte dalle atmosfere del mese di dicembre che precedono il Natale. Nel cuore della cittadina si passeggia dopo aver abbandonato le piste, tra le autentiche casette e le originali stuben. Il Relais & Chateaux Hotel Gardena/Grödnerhof vanta una lunga tradizione alberghiera, attualmente gestito da Cinzia e Hugo Bernardi, è un cinque stelle con un servizio eccellente e altamente personalizzato, in grado di coccolare i suoi ospiti con il meglio dell’offerta turistica: dal regno della bellezza Anais SPA, al Centro Wellness e Fitness, che si estende su un’area di 1.300 m² al ristorante stellato Anna Stuben, dove gli amanti del buon cibo verranno sedotti dalle specialità dello chef Armin Mairhofer. Sarà proprio lui a proporVi un menu gourmet, alla scoperta delle antiche ricette della Val Gardena secondo la propria rivisitazione e con un carico di emozioni e sapori.

Per gli appassionati dello sci non c’è che l’imbarazzo della scelta. A 200 metri dall’hotel Gardena ci sono gli impianti di risalita, che si immettono sullo splendido circuito della Val Gardena e sulla celebre Sella Ronda.

Pacchetto SUPER PREMIÈRE dal 3.12.09 al 23.12.09. L’offerta “Prima Neve”! 1 giorno di vacanza in omaggio! 4 giorni al prezzo di 3. (4 pernottamenti con mezza pensione “Gourmet” compresi i servizi “Speciale Gardena” valido dal 03.12.09 al 23.12.09 con prezzi a partire da € 576 a persona con trattamento mezza pensione)

Relais & Chateaux Hotel Gardena/Grödnerhof
Tel. 0471/796315 - Fax 0471/796513
info@gardena.it
www.gardena.it

  •  
close