Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson Hotels & Resorts acquisisce Our Lucaya di Grand Bahama Island

Radisson Hotel & Resorts ha ufficialmente annunciato l’acquisizione del Radisson Our Lucaya Resort, il favoloso complesso fronte mare, situato nel cuore di Grand Bahama Island. Il resort AAA four-diamond è stato convertito al marchio Radisson, istituendo così la presenza di Radisson alle Isole Bahamas e rafforzando il proprio portfolio clienti nei Carabi. Radisson Our Lucaya Resort di GBI è di proprietà di Hutchison Lucaya Limited, una società controllata di Hutchison Whampoa Limited, con sede ad Hong Kong ed è gestito da Harbour Plaza Hotal Management Limited. Per celebrare la nuova affiliazione, il resort offre una tariffa speciale di $139 a notte (più tasse e supplementi) che include l’utilizzo di uno a scelta dei due magnifici campi da golf, fino al 7 settembre 2009.

“Radisson vuole costruire un nuovo posizionamento vivace sul mercato, attraverso l’acquisizione di importanti proprietà come questo fantastico resort fronte mare sulle Isole Bahamas” commenta Fredrik Korallus, Executive Vice President e Chief Operative Officer di Radisson Hotels & Resorts. “Le eccezionali strutture del resort insieme alla nostra filosofia ‘Yes. I can’, offriranno a tutti i turisti un’eccezionale esperienza di ospitalità”. “Siamo molto lieti di far parte del portfolio di Radisson nei Carabi e siamo ansiosi di costruire la nostra reputazione come destinazione di premier resort dei Carabi” afferma Ms. Veronica Clarke, Resort Manager, e aggiunge: “la forza del marchio Radisson nei Carabi e nel mondo saranno elementi chiave per costruire il nostro futuro successo aziendale”.

Il Radisson Our Lucaya Resort, confortevole e contemporaneo, si ispira allo stile Art Deco e dispone di 740 eleganti camere e suite con splendida vista sul mare e sull’isola, suddivise nelle due diverse ali, ciascuna con una spiccata personalità. L’edificio principale, Breakers Cay, è il cuore delle attività, mentre le esclusive Lanai Suites si affacciano sulla spiaggia privata e Lighthouse Pointe, situato al termine della località, è un ambìto angolo di assoluta privacy. Situato su 7,5 acri di spiaggia di sabbia bianca il resort offre attività di scuba diving, snorkeling, pesca, windsurf e vela e, non ultimi, due dei campi da golf più belli delle Isole Bahamas: il Reef Golf Corse e il Lucayan Country Club, progettati dagli architetti di fama mondiale Robert Trent Jones Jr. e Dick Wilson. Entrambi i green sono a 18-buche, par-72, e ospitano regolarmente competizioni importanti, tra cui il PGA’s Bahamas Nazional Open e il Senior PGA Grand Slam.

Per la vita notturna il resort vanta un casinò stile Las Vegas con 400 slot machines e 30 tavoli da gioco mentre il vicino Port Lucaya Marketplace si anima ogni sera di musica dal vivo, canti e balli. Il resort offre inoltre 4 piscine e vasche idromassaggio oltre ad una Spa & Fitness Center dotata di attrezzature e servizi all’avanguardia: massaggi rilassanti, trattamenti della pelle e un ampio salone di bellezza. Il resort dispone anche di 90.000 metri quadrati di spazi dedicati a meeting e riunioni con accesso internet wireless ed un ampio Convention Center e il personale dedicato del Radisson Our Lucaya Resort è in grado di soddisfare ogni richiesta di attività ed eventi. La struttura comprende infine nove ristoranti e bar che offrono specialità dei Caraibi, e cucina Pan-Asiatica, una piscina Infinity, il Cigar Bar, il chiosco Plantation Coffee, il Grande Prato, e il gazebo per i matrimoni. Le prenotazioni per l’albergo, inclusa la tariffa promozionale offerta, possono essere effettuate on-line, in Agenzia Viaggi o telefonicamente al numero 800-333-3333.
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close