Cerca Hotel al miglior prezzo

Half Moon: in Giamaica uno dei resort pił eleganti del mondo

Per il secondo anno consecutivo Half Moon, uno dei più eleganti resort della Giamaica (Jamaica) situato nell’esclusiva enclave di Rose Hall, è stato incluso nella World’s Best List della rivista Travel + Leisure. È la quarta volta in cinque anni che il resort viene incluso nell’ambito elenco.

Il sondaggio annuale, ora alla sua 13° edizione, valuta hotel, resort, compagnie di crociera, compagnie aeree, spa, città, isole e società di viaggi in tutto il mondo. I lettori della rivista valutano ciascun “candidato” sulla base della qualità del servizio, struttura, offerta e professionalità.

“Essere compresi nella World’s Best List da Travel + Leisure è un riconoscimento di cui siamo particolarmente fieri. Dimostra il nostro impegno a dare ai nostri clienti il miglior servizio, prodotto e ambiente, e mostra chiaramente che questo impegno viene riconosciuto dai nostri ospiti,” dichiara Richard Whitfield, managing director di Half Moon.

Nell’uscita di maggio di quest’anno, Travel + Leisure ha inoltre evidenziato Half Moon come uno dei migliori resort dei Caraibi per la qualità del servizio.
Il resort comprende anche il villaggio per bambini Anancy, un centro medico aperto 24 ore; una laguna con delfini. La nuova Spa Fern Tree offre suite sulla spiaggia, piscine per idroterapia, padiglioni per lo yoga e trattamenti terapeutici e curativi. Il soggiorno ad Half Moon si può prenotare direttamente sul sito www.halfmoon.com.
  •  

 Pubblicato da il 17/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close