Cerca Hotel al miglior prezzo

Lo storico Hotel du Cap-Eden-Roc compie 150 anni

Annunciata per mercoledì 1° luglio la riapertura dello storico Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes, meta privilegiata di star del cinema e celebrities dello spettacolo. E come dar loro torto? Per gli appassionati di luoghi storici è una meta imperdibile, anche solo una sosta veloce è d’obbligo per ammirare l’elegante architettura di questo splendido palazzo del 1870, immerso tra roseti e alberi secolari, immortalato da Scott Fitzgerald nel romanzo Tender Is the Night.
Il 2020 è un traguardo importante per l’hotel di charme di proprietà dell’Oetker Collection, che quest’anno festeggia il suo 150° anniversario.

Amato dai più grandi nomi dell'arte, dello spettacolo e del jet set – da Marc Chagall a Marlene Dietrich, da Winston Churchill e Charles De Gaulle alla coppia Elizabeth Taylor e Richard Burton che qui hanno trascorso la luna di miele –, Hotel du Cap-Eden-Roc sfoggia un’immensa terrazza vista mare e un nuovo arredamento per la suggestiva sala da pranzo firmata dall'architetto Patricia Anastassiadis. Oltre a magnifiche cabane sul mare che garantiscono privacy e relax, gli ospiti potranno sperimentare attività acquatiche, sfide sportive sui campi da tennis, allenamenti al centro fitness e trattamenti spa. È disponibile anche un servizio di limousine privata come il servizio Meet & Greet per accogliere gli ospiti nel porto di arrivo.

La riapertura avverrà nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute francese per garantire una vacanza in tutta sicurezza ai propri ospiti come sottolineato dall’amministratore delegato Philippe Perd: “Non vediamo l'ora di dare il benvenuto agli ospiti nel nostro gioiello nel Mediterraneo, dove possono rilassarsi, ricaricarsi e farci curare ogni singolo dettaglio. Sono tempi come questi, in cui la società emerge da un periodo difficile, che il vero significato del tempo libero è sentito più profondamente. I miei team e io siamo orgogliosi della nostra tradizione di 150 anni di ospitalità, un'eredità duratura che ci affidiamo stagione dopo stagione per creare ricordi indimenticabili per i nostri ospiti.”

Per informazioni:
Hôtel du Cap-Eden-Roc
Boulevard John Fitzgerald Kennedy

France.fr

  •  

 Pubblicato da il 19/06/2020 - - ® Riproduzione vietata

07 Maggio 2021 Green Pass italiano ed europeo: come funziona ...

Nelle prossime settimane un nuovo sistema permetterà ai cittadini ...

NOVITA' close