Cerca Hotel al miglior prezzo

Maiori in Festa sulla Costiera Amalfitana

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
La primavera è uno dei momenti migliori per visitare la Costiera Amalfitana, con le fioriture, i primi tepori nell'aria, e senza quell'afflusso massiccio di turisti che rende invece più caotici i weekend della stagione estiva.
Dal 5 al 7 aprile 2019 la città di Maiori si animerà con la IV edizione di Maiori in Festa, che avrà come sottotitolo "Musica, Arte, Sport e Colori".

Dalle ore 16:30 di venerdì 5 aprile Corso Reginna diverrà il fulcro dei divertimenti con animazioni per adulti e bambini, mentre la festa nella giornata di sabato vedrà l'esibizione del Raduno di Bande Musicale e Majorettes in Costiera Amalfitana: i gruppi, provenienti da tutta Italia, sfilano il sabato pomeriggio dalle ore 16:30 per il Lungomare Amendola e in Corso Reginna.
Ciascun gruppo avrà la possibilità di replicare l'esibizione la mattina della domenica, alle 9:30 al porto turistico di Maiori. Entrambe le esibizioni verranno celebrate dal lancio di palloncini colorati distribuiti gratuitamente a tutto il pubblico.

L'arte sarà invece protagonista con uno spettacolo teatrale, dal titolo “Dove c'è il mare" di A. Morea, in programma presso l'Auditorium "L'Incontro" sabato sera alle ore 20:45.
Per gli amanti dello sport segnaliamo il raduno di Fiat 500 alle 9:15 della domenica mattina, con breve sfilata sul Lungomare Amendola.

Sempre alla domenica mattina è prevista l'esibizione dei gruppi di ballo del Gran Carnevale Maiorese, e per tutta la giornata è a disposizione delle famiglie un'area giochi gonfiabili ad ingresso gratuito, con la distribuzione di pop corn e zucchero filato, servizio di truccabimbi, tanti giochi, esibizioni di mascottes ed artisti da strada che concluderanno in modo divertente la tre giorni di festa, proponendo un coinvolgente spettacolo di magia.

Informazioni utili per partecipare alla festa

Nome: Maiori in Festa
Dove: Maiori (Salerno)
Date: dal 5 al 7 aprile 2019.
Orari: venerdì pomeriggio dalle 16:30;
sabato pomeriggio dalle 16:30;
domenica tutta la giornata.
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale.
Prezzo: ingresso gratuito.

Scopri tutti gli eventi della Campania.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Aprile 2019
DLMMGVS
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
    
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close