Cerca Hotel al miglior prezzo

Con lo stile Thai Airways, volare conviene

Un viaggio in Oriente inizia con Thai Airways: la Compagnia di bandiera thailandese invita a partire approfittando delle sue vantaggiose proposte, tasse e supplementi inclusi, per Thailandia, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda.

Indonesia e Australia sono più vicine con la classe Thai Airways: per raggiungere Bali si parte da 749 euro, mentre per arrivare nella terra Down Under la Compagnia dei Sorrisi propone di volare a Sydney a partire da soli 1.008 euro.

Immancabile protagonista il Paese dei Sorrisi, con tariffe per Phuket e Koh Samui a partire rispettivamente da 688 e 769 euro.

Tutte le tariffe si intendono andata/ritorno in classe economica e sono già in vigore per partenze fino al 10 luglio 2009, e dal 17 agosto al 25 settembre 2009 con voli diretti da Roma o Milano via Bangkok, tasse e supplementi inclusi (tasse e supplementi sono soggetti a variazioni).

Sono solo alcune delle imperdibili destinazioni del vasto network Thai Airways con le quali godere dell’inconfondibile ospitalità a bordo che ha reso unica la Compagnia dell’Orchidea. Per informazioni www.thaiair.it.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close