Cerca Hotel al miglior prezzo

Esotiche vacanze a marzo, nei migliori hotel della Thailandia

Una delle mete migliori per la primavera è sicuramente la Thailandia. Dal punto di vista climatico il perido intorno alle vacanze di Pasqua è quello che corriponde al culmine del monsone secco, e al periodo più caldo dell'anno anche se le temperature massime più elevate si raggiungono solitamente in Aprile. Questa concomitanza di caldo e clima secco sono l'ideale per chi cerca una vacanza sul mare, per lasciarso cullare dalle onde turchesi e crogiuolarsi al sole nelle bianche spiagge tropicali della Thailandia.

Ma non c'è solo il mare a stimolare una vacanza a marzo in Thailandia. La nazione del Siam offre una lunga storia, e una collezione di opere artistiche straordinarie, con templi e palazzi di grande fascino che si uniscono ad una ospitalità proverbiale fatta di accoglienza e sorriso, tali da rendere indimenticabile la vostra vacanza.
Proprio per farvi conoscere il meglio assoluto dell'offerta alberghiera tailandese, il Turista ha scelto per voi aluni tra i migliori Hotel della Thailandia, quelli famosi in tutto il mondo per la qualità del loro servizio e dotatati di quel lusso raffinato tipico delle località più esclusive del sud-est asiatico.

Se il vostro obiettivo è Bangkok, la capitale della Thailandia, allora un albergo di grande classe è sicuramente l'Hotel Oriental. Fondato nel lontano 1876 è una delle strutture più eleganti con 395 stanze e bella vista sul fiume Chao Phraya.

Spostandoci più a sud, lungo la sponda orientale del Golfo di Thailandia, troviamo la celebre località di Pattaya, una delle spiagge più famose di tutta la Thailandia. Qui tra i numerosi alberghi della zona segnaliamo lo splendido Royal Cliff Beach Resort, una perfetta scelta esclusiva per le famiglie. Immerso nel verde offre una bella spiaggia, quattro piscine e oltre 750 stanze. Stesso mare, ma sulla sponda occidentale, troviamo Hua Hin, storica località baleare della Thailandia. Qui domina la grande struttura dell'Hotel Melia con 297 stanze e una posizione invidiabile sulla spiaggia di Hua Hin.

Tra le località balneari più famose della Thailandia non poteva mankare Phuket, situata sull'omonima isola del mare delle Andamane. A Phuket vi attende L'Amanpuri Resort. che tradotto in italiano ha un nome che significa "Luogo di Pace". Niente di meglio quindi che passare una vacanza di mare tra la cornice di palme che avvolge le sue 40 stanze esclusive.
Se al mare preferite i verdi paesaggi del nord, tra risaie e montagne, allora un albergo perfetto si trova a Chiang Rai e si tratta del Dusit Island Resort. Ubicato su di un isola del fiume Kok vi attende con 297 stanze ed un ristorante considerato tra i migliori del nord della Thailandia.
Nella vicina Chiang Mai troviamo un altro esclusivo hotel, tra i più costosi in assoluto: si tratta dell'Hotel Westin che ha annoverato tra i suoi ospiti Elizabeth Taylor.
  •  
15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close