Cerca Hotel al miglior prezzo

Story Hotel: Stoccolma ha un nuovo Design Hotel

Pagina 1/2

Stoccolma ha un nuovo Design Hotel. Aperto dal 9 marzo, lo Story Hotel è ubicato in via Riddargatan 6 a Östermalm nel cuore dei quartieri ”in” del divertimento e della moda. L’albergo dispone di 82 camere, con un’estensione compresa tra i 12 e i 53 mq, tutte arredate in maniera personalizzata, un bar, un ristorante e una piccola boutique che propone abiti e accessori scelti con accuratezza.

Per la realizzazione di questo ”Boutique Hotel” ci si è ispirati ai bar scalcagnati di New York e agli alberghi più bohemién di Parigi con l’intento di creare un’atmosfera cool, personale e al tempo stesso metropolitana, scegliendo di conservare alcuni dettagli dell’arredamento originale al momento dei lavori di ristrutturazione.

Le vecchie porte di legno ad esempio sono state riutilizzate come testate di letto, in ogni stanza si sono conservati il pavimento in legno e alcuni tratti delle pareti con tappezzeria originale.

L’idea di combinare mobili progettati appositamente con alcuni pezzi vintage di valore e la generale sensazione di accuratezza è rafforzata ulteriormente dalla scelta di materiali come il peltro, il legno spazzolato e le mattonelle.

... Pagina 2/2 ... Per maggiori informazioni sullo Story Hotel, www.storyhotels.com

Fonte: Ente svedese per i viaggi e il turismo
Per informazioni numero verde: 02-36006503
Visita Visitsweden.com
 




 Pubblicato da il 17/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close