Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci 15 anni di vacanza in Alto Adige con il concorso: Una spesa che cambia la vita

Chi è stato almeno una volta in Alto Adige non può non aver apprezzato oltre ai bellissimi panorami e all’ambiente che si tinge di magia in particolare nei mesi invernali, anche la gastronomia. Ricca, particolarmente ricca, fra canederli, strudel, speck formaggi, pane croccante da gustare in abbinamento ai vini che rappresentano una parte importante degli aromi e dei sapori che contraddistinguono la regione, dal Lagrein Dunkel, al profumato Gewürztraminer, fino alle note gradevoli anche se non così profonde della Schiava.

Ristoranti e malghe offrono il meglio della cucina altoatesina. Ed è proprio alle tipicità gastronomiche della Regione che l’Alto Adige Marketing, in collaborazione con EOS (Export Organisation Südtirol della Camera di Commercio) ha ancorato la nuova iniziativa strutturata per consentire ai vincitori di poter scoprire i segreti del territorio. Fino al prossimo 31 dicembre i prodotti contraddistinti dal marchio “Una spesa che cambia la vita”, contengono un codice che permette di conquistare, quale premio finale, una vacanza nei Vitalpina Hotels Südtirol, per 1 settimana, per 4 persone.

Fin qui il concorso può sembrare standard se non fosse per la durata del soggiorno offerto. Infatti, il vincitore può usufruire della sua settimana per i successivi 15 anni. Quindi,una settimana all’anno, dal 2014 al 2029. Una prospettiva che davvero può dare una mano alle famiglie nel soddisfare l’esigenza delle ferie annuali. Non solo. In palio oltre al soggiorno ci sono 160 confezioni di prodotti tipici di qualità e ben 1.000 libri di ricette altoatesine. Nel paniere dei prodotti che partecipano al concorso vestendo il marchio dell’iniziativa “Una spesa che cambia la vita” estesa a tutto il territorio nazionale ci sono la mela Alto Adige IGP, il succo di mela, lo speck Alto Adige IGP, lo yogurt, il pane, il burro, la mozzarella ed i formaggi. Per conoscere immediatamente il risultato della partecipazione al concorso basta digitare il codice speciale riportato su ogni confezione, nell’apposito spazio inserito nella home page del sito www.unaspesachecambialavita.it.

Ogni soggiorno incluso nella vacanza pluriennale che rappresenta il primo premio del concorso comprende anche 1 massaggio e 1 trattamento wellness con prodotti naturali, 2 escursioni guidate e menu sani ed equilibrati con prodotti locali. Bonus aggiuntivi, come la possibilità di cedere a terzi la possibilità di effettuare i soggiorni settimanali, che contribuiscono a rendere ancora più interessante ed originale l’iniziativa.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito www.unaspesachecambialavita.it ed il regolamento bit.ly/1edzpFG del concorso.
  •  

 Pubblicato da il 28/10/2013 - 4.840 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
28 Giugno 2017 La Mostra di Caravaggio al Castello di Otranto ...

Il capolavoro di uno dei più grandi artisti di sempre in un castello ...

NOVITA' close