Cerca Hotel al miglior prezzo

Crea la mappa delle cose da vedere in viaggio. KLM la stampa e te la manda gratis

La compagnia aerea olandese, KLM, ha iniziato una nuova campagna online per far conoscere le proprie offerte di volo, e come gadget interessante mette in palio delle mappe personalizzate di diverse città di tutto il mondo, gratuitamente! Le mappe sono delle tradizionali cartine, a cui vengono aggiunti dei consigli di viaggio, i cosiddetti punti di Interesse, evidenziando i vari luoghi da non perdere. I consigli di viaggio, i cosiddetti "Must See", plottati sulla vostra mappa, ma possono essere aggiunti anche direttamente grazie ai vostri amici, se condividerete la vostra mappa sui social network come Facebook e Twitter. Tutti questi suggerimenti saranno aggiunti alla vostra mappa, che verrà stampata e consegnata a casa vostra, gratuitamente!

Come funziona? Collegatevi al sito KLM: mustseemap.klm.com/de_en/create-map/intro e cliccate il pulsante arancione "Create my own free map". A questo punto si aprono i tre step sequenziali:
1) scegliere la vostra destinazione di viaggio, dove sceglierete anche un nome sulla mappa, anche il vostro per renderla più personale, poi dopo aver salvato la mappa inserendo la vostra email
2) potete invitare i vostri amici tramite Facebook, Twitter o via email. Se da loro verranno ricevuti i consigli relativi a questa destinazione, questi s'aggiungeranno a quelli previsti di default.
3) Inserite il vostro recapito

Dopo circa 3 settimane riceverete la mappa stampata, direttamente a casa, senza spendere un euro. Nel frattempo però sarà possibile visualizzarla, con le personalizzazione, direttamente on-line! Ovviamente poi riceverete anche via email tutte le offerte dei voli KLM, e magari troverete l'idea giusta per la prossima, fantastica vacanza!
  •  

 Pubblicato da il 24/01/2013 - 3.320 letture - ® Riproduzione vietata

close