Cerca Hotel al miglior prezzo

Perla, Casiṇ & Hotel (Nova Gorica) inaugurato il nuovo centro benessere

Pagina 1/2

Nella cittadina di Nova Gorica (Slovenia) conosciuta anche come la Las Vegas europea è stato a fine marzo ufficialmente inaugurato presso il Perla, Casinò & Hotel, l’esclusivo centro Spa Perla su un’area di 1500 m2 che raffigura un nuovo mondo del benessere, un santuario della pace, del relax fisico e mentale.

Il nuovissimo centro Spa Perla propone agli amanti del relax e della cura del corpo esperienze esclusive all’insegna del benessere. Nella quiete assoluta delle tre accoglienti salette massaggi si effettuano rituali di piacere, massaggi terapeutici per viso e corpo, trattamenti di aroma e cromoterapia, programmi mirati per la prevenzione dell’invecchiamento, massaggi speciali anticellulite, cure specifiche per il corpo con i fanghi o alle alghe, trattamenti con impacchi sul letto ad acqua o massaggi con peeling e insaponamento sul tavolo Hammam. La saletta Beauty è il luogo dedicato ai trattamenti personalizzati per la cura del viso, manicure, pedicure e depilazioni. Sorprendente il mondo delle saune con la sauna finlandese, biologica e a raggi infrarossi, bagno turco, docce terapeutiche, una vasca rinfrescante e la zona relax. Spaziosa la piscina con due vasche idromassaggi Jacuzzi e oltre la grande vetrata una saletta fitness. Il fiore all'occhiello della Spa Perla sono le due suite per le coccole in coppia: la Suite Perla Prestige con bagno turco, vasca idromassaggio con cromo e aromaterapia, due postazioni massaggi, bagno e doccia privati e il letto ad acqua per riposarsi, mentre nella Suite Perla Relax troviamo la sauna finlandese, la vasca idromassaggio deluxe, doccia privata e un confortevole letto relax.

La Spa Perla è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze e necessità dei clienti predisponendo una struttura completa dotata di innumerevoli programmi e servizi tra i quali spiccano le esclusive tecniche di massaggio specifiche come il massaggio Perla con conchiglie calde che procura un effetto rilassante volto a contribuire a riequilibrare le energie del corpo e dello spirito, il massaggio Pre-gaming rivitalizzante per combattere lo stress psicofisico abbinato ad una profonda azione energizzante utilizzando pietre calde e fredde e l’agopressione con olio essenziale caldo e trovandoci nella città delle rose l’impacco corpo alle rose per curare e nutrire la pelle sensibile ritardando l’invecchiamento cellulare. Joya, invece è un massaggio eseguito utilizzando cristalli che tramite vibrazioni energetiche producono un effetto positivo sull’equilibrio fisico, mentale, emotivo e spirituale. Tantissime sono le proposte per le coppie con rituali personalizzati e diverse combinazioni di trattamenti mirati anche con pacchetti plurigiornalieri.

Nella vasta offerta dei vari centri benessere, la Spa Perla si differenzia sopratutto per la scelta di materiali naturali della cosmesi e degli interni, che richiamano i suoni e i colori della natura. Il centro è caratterizzato da un ambiente calibrato, pensato nei minimi dettagli, con particolare riguardo alla scelta musicale e all'effetto luce. Il pavimento in legno teak, le pareti chiare e le splendide vetrate donano all’atmosfera un’aria tranquilla e rilassata e riflettono un luogo dove potersi realmente rilassare dove concedersi una pausa e staccare dallo stress e dalla monotonia quotidiana.
... Pagina 2/2 ...
Il personale professionale opera con competenza e precisione avvalendosi dei prodotti cosmetici a base naturale di altissima qualità per diversi tipi di pelle. Per garantire ai clienti il comfort esclusivo, la privacy e la libertà di movimento, l'accesso alle saune e alla piscina è limitato a 36 visitatori, su prenotazione. Il centro Spa Perla è aperto 365 giorni l’anno dalle 9.00 alle 22.00 (dalla domenica al giovedì) e dalle 9.00 alle 24.00 (il venerdì e il sabato compreso i prefestivi).

La Spa Perla è il luogo ideale dove farsi abbandonate alle abili mani di esperti massaggiatori, al caldo salutare delle saune e riscoprire la bellezza con trattamenti estetici professionali, e rappresenta un importate ampliamento dell'offerta del più grande centro del gioco ed intrattenimento d’Europa. Infatti il Perla, Casinò & Hotel, può vantare il numero record di 1138 slot machine di ultima generazione, 68 tavoli da gioco, il privè slot e tavoli per gli ospiti più esigenti, il Poker room con tornei internazionali, una sala spettacoli con un nutrito programma di concerti ed animazioni, la discoteca, un moderno centro convegni, tre ristoranti, più bar e la caffetteria. Inoltre il Perla offre ai suoi ospiti comfort nelle 226 camere e 24 suite, di cui 4 di lusso.

Fonte: HIT hoteli, igralnice, turizem d.d. Nova Gorica
Ufficio Stampa BLU WOM - Teresa Nuzzi
Visita Hit.si
 

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close