Cerca Hotel al miglior prezzo

Aperto il "Libra", un hotel nel cuore di Senj (Segna)

Nel cuore della città di Senj (Segna), dopo un’attenta ricostruzione dell’edificio che ospitava l’ex hotel “Nehaj”, è stato aperto l’hotel “Libra”: di proprietà della famiglia Matičić, ha 39 camere e 3 appartamenti. Oltre all’offerta ricettiva, l’hotel vanta anche i servizi di una sala congressi per circa 60 persone, un ristorante con 70 coperti ed una terrazza altrettanto capiente.

Il “Libra”, inoltre, dispone di un lounge-bar, dei servizi d’un centro wellness e di una sala per il fitness, senza dimenticare vari locali commerciali, il parcheggio privato e la spiaggia nelle vicinanze (data in concessione alla famiglia Matičić), tutti elementi che vanno a completare l’offerta della struttura. La città di Senj è affacciata al canale del Velebit ed è il maggiore centro urbano sulla strada che va da Rijeka (Fiume) a Zara (Zadar).

Stretta tra il mare, i pendii della Kapela e le pareti del Velebit (la maggiore montagna della Croazia), Senj, luogo in cui s’incontrano il clima mediterraneo e quello alpino-dinarico, è caratterizzata da un forte vento talmente specifico da esser chiamato la “Bora di Senj”. Senj è anche una città dal ricco passato che offre ai suoi visitatori la straordinaria esperienza d’una visita alla famosa fortezza Nehaj. Dal calendario degli eventi culturali segnaliamo la 2° edizione delle “Giornate degli Uscocchi” (10-12 luglio), il 35° Festival delle klape dell’Adriatico settentrionale (17-19 luglio), la Regata velica che si terrà dal 23 al 25 luglio ed il prestigioso Carnevale estivo internazionale di Senj, giunto alla sua 38° edizione (3-8 agosto).

Fonte: Ente Nazionale Croato per il Turismo
Adriana Bajic - Responsabile PR
Visita Croazia.hr
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close