Cerca Hotel al miglior prezzo

Journey throught India: per migliorare il servizio sulle rotte verso l'India

Pagina 1/2

Emirates, per migliorare il servizio sulle rotte verso l’India, ha lanciato la nuova campagna “Journey Through India”. Focalizzato su tre elementi principali della compagnia - cibi e bevande a bordo, servizi a bordo, ed equipaggio - il programma cerca di soddisfare le aspettative dei passeggeri indiani, offrendo sulle rotte verso l’India i prodotti tipici ed originari della loro terra.

L’iniziativa “Journey Through India” è stata introdotta su i voli Emirates che operano verso le seguenti destinazioni: Ahmedabad, Bangalore, Calicut, Chennai, Delhi, Hyderabad, Kochi, Calcutta, Mumbai, e Thiruvananthapuram.

I menu proposti in First, Business e in Economy Class sono stati creati per soddisfare i gusti e le esigenze dei passeggeri indiani. Infatti, offrono piatti tipici della tradizione indiana, soprattutto a base di verdure. Saranno comunque serviti piatti tipici della tradizione occidentale per soddisfare la richiesta dei passeggeri internazionali.

L’equipaggio offre, dopo i pasti, a tutti i passeggeri, il tradizionale digestivo indiano. Per la First e Business Class il menu include una scelta fra tre hors d’oeuvre, che includono, inoltre, piatti indiani. In Economy Class è stato introdotto un servizio bar prima dei pasti, ed è offerta ai passeggeri la possibilità di scegliere tra due pasti indiani e uno occidentale. A tutti i passeggeri è servito un drink di benvenuto.

L’intrattenimento a bordo, inoltre, è stato adattato per rispondere alle esigenze dei passeggeri indiani, offrendo musica tipica e materiale di lettura adatta alla tradizione. Ice, il pluripremiato sistema d’intrattenimento a bordo dei voli Emirates, che offre oltre 600 canali d’intrattenimento è ora disponibile su più voli che operano verso l’India. Sebbene il volo da e verso l’India sia corto, i voli equipaggiati con o senza il sistema “ice” offrono, ora, una più vasta scelta di programmi e musica disponibile in più lingue indiane.

L’equipaggio è una parte fondamentale dell’esperienza con Emirates e la compagnia aerea ha intrapreso un importante programma di comunicazione interna per aumentare le conoscenze di usi e costumi indiani. Più di 10,000 componenti dell’equipaggio hanno incrementato le proprie conoscenze per quanto riguarda l’India tramite specifici opuscoli, corsi online, e tramite un briefing prima di ogni volo.
... Pagina 2/2 ...
L’equipaggio ha, inoltre, ricevuto uno speciale DVD intitolato “Journey throught India” contenete una descrizione del paese, dei costumi, e una linea guida per interagire con i passeggeri originari dei diversi stati indiani.

Terry Daly, Emirates’ Divisional Senior Vice President, Service Delivery, ha dichiarato che: “ L’India è un vastissimo paese che vanta diversi dialetti, costumi e tradizioni. Espandendo il servizio da e verso l’India, è importante migliorarne la qualità adattandolo li più possibile alle tradizioni del paese. Il programma della nuova campagna “Journey Through India” ci aiuterà a sensibilizzare l’equipaggio nei confronti delle differenze culturali e aiuterà il personale di bordo a soddisfare al meglio le esigenze dei passeggeri indiani”.

Nella seconda fase del programma, sarà abilitato un equipaggio in grado di parlare la lingua regionale.

Emirates attualmente opera 163 voli settimanali verso 10 città indiane.

Fonte: Emirates
Ufficio Stampa Emirates: Ketchum
Visita Emirates.com
 

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close