Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza in Europa: le 10 cose da fare e vedere gratis!

Pagina 1/2

In questa grave situazione economica, la parola "gratis" è il modo più affascinante di portare i turisti a destinazione. Consapevole di questo è la European Travel Commission, la commissione viaggi europea. che non ha sprecato tempo per creare un elenco delle prime dieci cose gratis da fare e da vedere in Europa.

Austria
Ad Innsbruck (innsbruck.info) dal 30 maggio al 26 ottobre, autobus gratuito per gli ospiti che utilizzeranno una Club Innsbruck Card durante il loro soggiorno in città o in uno dei villaggi-vacanza. Sarà libero anche il grande programma di escursioni.

Estonia
Visita gratuitamente la vecchia città di Narva (tourism.narva.ee) e il suo castello del 13 ° secolo, l'Ordine dei Cavalieri germanici che si affaccia davanti alla rocca di Ivanogrod, in Russia, giusto ad un tiro di schioppo dall'altra parte della sponda del fiume. Siamo nel punto più orientale dell'Unione europea, dove la dualità tra est ed ovest rimane catturata da due torri di pietra e un grande luogo per concerti e spettacoli all'aperto.

Francia
Benvenuti in estate con la “Fete de la Musique”: si festeggerà il solstizio d'estate con musica e manifestazioni a Parigi e in tutta la Francia (us.franceguide.com).

Germania
Visitate i Musei di Berlino, il mitico Pergamon, il Vecchio Museo, la Vecchia Galleria Nazionale, il Museo Bode e il Nuovo Museo, tutti visibili gratuitamente ogni giovedi dopo le 14:00 sull'isola del fiume Spree,5 templi della culura che spaziano su 6000 anni di civiltà.

Ungheria
Appuntamento al 19-20 agosto per la Red Bull Air Race, con velocità mozzafiato e acrobazie aeree al di sopra del Danubio,quando i migliori piloti del mondo voleranno per una corsa ad ostacoli in cielo, coprendo un percorso nel tempo più breve possibile, compreso il passaggio al di sotto dello storico Ponte delle Catene (gotohungary.com) .

... Pagina 2/2 ... Svizzera
Un gigantesco rave, una dimostrazione di amore, di libertà e di tolleranza, e un fantastico carnevale per avviare, l'August Street Parade di Zurigo, e cioè il a più colorato house e techno party del mondo che si terrà ad agosto nella più importante città elevetica.

Londra
Sia che ci sia il sole o la nebbia a Londra, il British Museum non perde mai il suo fascino, con alcuni dei più grandi tesori culturali compresa la Stele di Rosetta. Sarà ad ingresso libero anche la Galleria Nazionale, riccoa di opere di di Botticelli, Da Vinci e Monet, e ingressi gratis anche nel Victoria and Albert Museum dove vi attendono 3000 anni di arte, gioielli, fotografie, sculture e di moda (visitlondon.com).

Fiande
Birra gratis? Questo si che è vero Belgio, presso la Brasserie Haacht di Anversa 's (haacht.com) che offre gratuitamente una visita guidata di un ora della propria struttura ed due assaggi di birra, ad alta e bassa fermentazione.

Norvegia
La crisi economica vi fa gridare? Allora il dipinto di Edvard Munch, il celebre "Urlo" griderà con voi, e lo potete vedere presso il National Museum of Art di Oslo (nationalmuseum.no). Oppure ptotrete cercare un atmosfera più soft con un drink al bar dell 'Hotel Continental (www.hotel-continental.com), una proprietà della “Leading Hotels of The World”, che possiede unapiù originale collezione di immagini originali di Munch sulle pareti.

Irlanda
Mistico e incontaminato, il Ring of Kerry (ringofkerrytourism.com) è un centro naturale per il golf, il ciclismo, le passeggiate, equitazione e pesca, e che gode di belle spiagge. Ed in più, è un museo all'aperto del patrimonio antico di Irlanda, con forti dell'età del ferro, affascinanti pietre Ogham, vecchi monasteri e un paesaggio scolpito dall'ultima era glaciale, circa 10.000 anni fa.

Fonte: European Travel Commission

 Pubblicato da il 01/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close