Cerca Hotel al miglior prezzo

TAP conferma tutte le destinazioni per Brasile e Africa

TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, presenta il nuovo orario estivo. Con 8 destinazioni servite e 67 frequenze settimanali da Lisbona e Porto, TAP consolida la propria posizione di vettore di riferimento per il Brasile e punta a posizionarsi quale vettore preferenziale verso il continente africano e le ex colonie portoghesi. Dall’Italia TAP opera 84 collegamenti settimanali dagli aeroporti di Roma, Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate e Venezia verso l’hub di Lisbona e la città di Porto.

Brasile e Sud America

Sfruttando la posizione geografica strategica del proprio hub di Lisbona, crocevia tra i due continenti, TAP è vettore di riferimento per il traffico aereo tra l’Europa e il Sud America, offrendo 67 voli alla settimana e servendo 8 destinazioni in Brasile. L’ampliamento degli accordi di code sharing con TAM, la compagnia aerea brasiliana, consente a TAP di offrire maggiori collegamenti per la città di Buenos Aires, Argentina attraverso le proprie destinazioni di San Paolo e Rio de Janeiro. Con questi collegamenti i passeggeri TAP in partenza dall’Italia possono effettuare un unico check in e una volta giunti a San Paolo o Rio de Janeiro sostare in aeroporto solo per un breve scalo tecnico prima di proseguire per Buenos Aires, riducendo così il tempo totale del viaggio.

Continente Africano

TAP diversifica la propria offerta verso l’Africa collegando Casablanca (Marocco), Bissau (Guinea- Bissau), Dakar (Senegal), Luanda (Angola), Sal e Praia (Capo Verde), Sao Tomé (Sao Tomé e Principe), Maputo (Mozambico) e Johannesburg (Sudafrica). Inoltre grazie al recente accordo di code-share con il vettore South African Airways (SAA), la compagnia migliora e intensifica i collegamenti da e per il Sudafrica. Le due compagnie operano voli in code-share sulla tratta LisbonaJohannesburg, operata da TAP, e sui collegamenti verso le più importanti città del Sudafrica servite da SAA, come Città del Capo, Durban, East London e Port Elizabeth. L’accordo riguarda anche i collegamenti operati da TAP in partenza dalle città portoghesi di Faro, Funchal e Porto. Complessivamente TAP offre 44 frequenze settimanali dal proprio hub di Lisbona verso il continente africano e si pone quindi come uno dei principali vettori europei a operare verso il continente africano.

Fonte: TAP Portugal
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Flytap.com
 
  •  
11 Dicembre 2017 I mercatini di Natale a Toro

Anche Toro, in Molise, ha i suoi mercatini di Natale: giunti ormai alla ...

NOVITA' close