Cerca Hotel al miglior prezzo

Singapore Airlines inaugura nuovo volo per San Paolo del Brasile

Con il nuovo volo SQ68, partito questa mattina dall’aeroporto Changi di Singapore verso l’aeroporto Guarulhos di San Paolo, si apre un nuovo capitolo nella storia di Singapore Airlines. Il volo è atteso nella città brasiliana via Barcellona, alle 15:55 ora locale. Il volo di ritorno SQ67 partirà domani da San Paolo alle ore 01:45 per atterrare a Singapore alle ore 13:35 del giorno successivo.

Singapore Airlines vede così l’ingresso nel proprio network della tratta Singapore-San Paolo - via Barcellona - e si conferma primo vettore al mondo ad offrire un collegamento diretto tra la città-stato e il Sud America. Il triplo collegamento settimanale sancisce inoltre il ruolo dell’aeroporto Changi quale hub di riferimento internazionale. “Siamo molto felici di poter aggiungere San Paolo all’interno del nostro network di destinazioni” ha dichiarato Mak Swee Wah, Executive Vice-President Commercial di Singapore Airlines. “Con eventi sportivi di richiamo internazionale alle porte, come la Coppa del Mondo di calcio del 2014 e i Giochi Olimpici del 2016 che si disputeranno in Brasile, siamo fiduciosi che la domanda verso questa destinazione sarà consistente. Allo stesso modo, ci auguriamo che i passeggeri brasiliani abbiano l’opportunità di visitare Singapore atterrando all’aeroporto Changi, vero e proprio passaggio per il Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda”.

Per celebrare questa occasione speciale, i viaggiatori di Singapore Airlines presenti all’aeroporto Changi sono stati accolti da un piacevole rinfresco e hanno ricevuto un significativo fermacarte in cristallo raffigurante un pallone da calcio. Tra i passeggeri d’eccezione, Singapore Airlines ha avuto l’onore di accogliere sul primo volo l’Ambasciatore Brasiliano a Singapore, Sua Eccellenza Paulo Alberto de Silveira Soares e consorte, oltre all’Ambasciatore-non Residente di Singapore in Brasile, Choo Chiau Beng.

Per garantire esclusività del servizio, totale privacy e relax, Singapore Airlines sfrutta le caratteristiche del Boeing 777-300ER, che includono, in First Class, poltrone convertibili nel letto dalle dimensioni senza eguali nei cieli, sedute larghe oltre 76 cm in Business Class e comfort e spazio mai raggiunti prima in Economy Class, oltre alle tantissime opzioni a disposizione del pluri-premiato sistema di intrattenimento a bordo KrisWorld.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile consultare orari e tariffe dei voli per San Paolo direttamente sul sito singaporeair.com.
  •  

 Pubblicato da il 28/03/2011 - 2.860 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close