Cerca Hotel al miglior prezzo

TAP Portugal lancia il nuovo volo per Bamako, capitale del Mali

TAP Portugal, vettore membro Star Alliance, prosegue la sua strategia di espansione verso il continente Africano, ampliando l’offerta del proprio network. A partire dal 2 giugno 2011 la compagnia inaugurerà tre nuove frequenze alla settimana tra Lisbona e Bamako capitale del Mali, Stato dell’Africa occidentale. Bamako, che sorge sul fiume Niger nella parte sud-occidentale del paese, è un importante porto fluviale e principale centro amministrativo e commerciale del Mali, oltre che scalo aereo internazionale.

Verso il continente Africano, TAP opera inoltre voli diretti da Lisbona e Porto per ulteriori 11 destinazioni in 9 paesi: Algeri (Algeria), Casablanca e Marrakech (Marocco), Bissau (Guinea Bissau), Dakar (Senegal), Johannesburg (Sudafrica), Luanda (Angola), Maputo (Mozambico), Praia e Sal (Capo Verde), Sao Tomé (Sao Tomé e Principe). Con l’introduzione di Bamako, dodicesima destinazione in Africa, il totale dei collegamenti settimanali verso il continente Africano sale a quota 61.

Per Bamako TAP Portugal propone una tariffa a/r con partenze da Roma, Milano, Venezia e Bologna a partire da €485,00, tasse e supplementi inclusi. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.flytap.com, contattare il call center passeggeri al numero 02 69682334, attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 20.00, o rivolgersi direttamente alla propria agenzia di viaggi.

Fonte: TAP Portugal
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Flytap.com
 
  •  

 Pubblicato da il 14/03/2011 - 1.846 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close