Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo Ryanair pił noleggio auto Hertz: verrą prolungato l'accordo

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (1 marzo) ha firmato un nuovo accordo di collaborazione per prolungare il suo contratto con Hertz, il brand di noleggio auto per uso generale più importante del mondo, per un ulteriore anno, fino al 2015. Questo accordo permette ai passeggeri di Ryanair di accedere al noleggio di automobili e ai migliori prezzi di Hertz tramite Ryanair.com – il sito web di viaggi più importante d’Europa.

La collaborazione tra Ryanair e Hertz si è dimostrata estremamente riuscita, con una crescita di oltre il 300% nel numero di passeggeri Ryanair che hanno noleggiato veicoli Hertz negli ultimi dieci anni. La collaborazione, che è iniziata nel 1998, è stata studiata per offrire ai clienti di Ryanair le tariffe più convenienti e la fondamentale convenienza del noleggio di automobili.

In aggiunta a un sistema di prenotazione integrato e ad esclusive offerte speciali, i clienti di Ryanair hanno accesso immediato alle linee di Hertz Fun, Green e Prestige presso tutti gli aeroporti Ryanair. I clienti possono inoltre optare per il navigatore satellitare NeverLost e per i seggiolini per bambini, così come per i pneumatici da neve e i ganci per gli sci nelle destinazioni invernali.

Michael Cawley di Ryanair ha commentato: “Il numero dei passeggeri Ryanair continua a crescere rapidamente, grazie alle tariffe più basse garantite e nessuna sovrattassa carburante. Siamo lieti che la nostra crescita abbia inoltre portato successo a Hertz, che ha beneficiato di una crescita di oltre il 300% nel noleggio di veicoli con Ryanair negli ultimi 10 anni.”

“Questa collaborazione ha permesso ai passeggeri di Ryanair di accedere al noleggio di veicoli di alto valore di Hertz, e confidiamo che milioni di passeggeri di Ryanair in più opteranno per il noleggio automobili Hertz quando viaggeranno su qualsiasi volo alle tariffe più basse garantite di Ryanair.”

Michel Taride, Presidente di Hertz Europa, ha commentato:
“Hertz e Ryanair sono impegnate a fornire ai clienti migliore accesso, flessibilità e valore per una fantastica esperienza di viaggio. In quanto fornitori leader nel noleggio auto e di viaggi aerei, la collaborazione tra Hertz e Ryanair offre ai viaggiatori convenienza e scelta presso oltre 160 aeroporti chiave in tutta Europa.”
Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 01/03/2011 - 9.081 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close