Cerca Hotel al miglior prezzo

Granfondo Val Casies e Veron Marathon: a febbraio le due massacranti gare

GRANFONDO VAL CASIES – 19-20 FEBBRAIO 2011 VAL CASIES (BZ)
Dal 1984 non ha mai conosciuto interruzioni la Granfondo Val Casies. Nell’omonima valle altoatesina la manifestazione internazionale sugli sci stretti ritorna i prossimi 19 e 20 febbraio con ben cinque gare in 48 ore. Si comincia sabato mattina con le due gare in tecnica classica (30 km e 42 km), a cui farà seguito nel pomeriggio la Mini Val Casies per i fondisti in erba. Domenica invece si passa alla tecnica libera, sui due percorsi di 30 km e 42 km.
La GF Val Casies è organizzata dal comitato presieduto da Walter Felderer ed è parte dei circuiti Euroloppet, Gran Fondo Master Tour e Italian Ranking.
In pista sarà anche l’iniziativa “Just for Fun”, per vivere la granfondo in modo diverso e senza dubbio allettante.
Info: www.valcasies.com

VERONA MARATHON – 20 FEBBRAIO 2011 VERONA
All’ombra dell’arena più celebre del mondo, ecco scattare domenica 20 febbraio la 10.a Verona Marathon. Lungo un itinerario cittadino di 42 km, appassionati e campioni della corsa si ritroveranno per un appuntamento che dopo due lustri è divenuto ormai imperdibile. La Verona Marathon è un evento che in verità propone più gare, poiché alla classica 42 km si aggiungono la Giulietta & Romeo Halfmarathon – Trofeo Sergio Pennacchioni e la Family Run, su percorsi di diversa lunghezza, per coloro che vogliono vivere la Verona Marathon in compagnia della propria famiglia.
Tutte le informazioni sulla 10.a edizione sono disponibili al sito ufficiale www.veronamarathon.it
  •  

 Pubblicato da il 09/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close