Cerca Hotel al miglior prezzo

Liberty of the Seas e le altre crociere Royal Caribbean

Liberty of the Seas è la nave da crociera più grande al mondo, in regolare servizio dal maggio 2007. Si tratta di una nave a 18 piani in grado di accogliere 4.370 passeggeri a cui vanno aggiunti i 1.360 membri dell'equipaggio con quindi un rapporto di circa 1 a 3 che garantisce la qualità dei servizi e l'elevata efficienza dell'assistenza di bordo. Assieme alla gemella Freedom of the Seas, ed in fatti i nomi si intrecciano nel significato, rappresenta l'apice della flotta della Royal Caribbean, la Classe Freedom con una eccezionale stazza di circa 154.000 tonnellate, che poi andrà a presentare la sua terza grande nave, la Independence of the Sea nel maggio 2008. Tutto questo in attesa di introdurre una nuova classe di navi nel 2009 quando verrà presentata la serie Genesis, con oltre 220.000 tonnellate di lusso a disposizione di crociere indimenticabili.

La Royal Caribbean propone crociere in tutto il mondo, a partire dal Mediterraneo per arrivare ai mitici Caraibi e a destinazioni più insolite come le Bahamas e Bermuda e le isole Hawaii e poi le destinazioni del nord, Alaska e nord Europa. Sono disponibili vari classi di navi, ciascuna con dimensioni e caratteristiche diverse:

La Classe Sovereign comprende le navi Empress of the Seas, Majesty of the Seas, Monarch of the Seas, Sovereign of the Seas , poi abbiamo la Classe Vision, con le navi più piccole (comunque 11 ponti) ma sempre di livello straordinario con Enchantment of the Seas, Grandeur of the Seas, Legend of the Seas, Rhapsody of the Seas, Splendour of the Seas e la Vision of the Seas.

La Classe Radiance è formata dalle navi Brilliance of the Seas, Jewel of the Seas, Radiance of the Seas, Serenade of the Seas mentre la Classe Voyager, quella appena inferiore alla Classe Freedom, include la Adventure of the Seas, la Explorer of the Seas, Mariner of the Seas, Navigator of the Seas e Voyager of the Seas. Le prossime partenze per il Mediterraeo comprendono offerte di crociere con la Navigator of the Seas con partenza da Civitavecchia e obiettivo Grecia e Turchia, la Splendour of the Seas con partenza da Venezia e destinazione Croazia, Grecia e Turchia e la Legend of the Seas che partendo da Civitavecchia tocca il mediterraneo orientale incluso Cipro e l'Egitto.

  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close