Cerca Hotel al miglior prezzo

Middle East Airlines - Air Liban entra in SkyTeam dal 2012

Middle East Airlines – Air Liban (MEA), la compagnia di bandiera del Libano, firmerà un accordo il prossimo 28 febbraio per avviare il processo di adesione a SkyTeam nel 2012. I clienti potranno usufruire di un maggior numero di collegamenti con il Medio Oriente e l’Africa occidentale. Accogliere Middle East Airlines come membro è un passo significativo per la crescita del network globale dell’Alleanza. SkyTeam sta lavorando con impegno per rafforzare la sua presenza in Medio Oriente, una delle più importanti regioni del mondo a livello economico. L’adesione di Middle East Airlines sarà importante per l’Alleanza dal momento che offrirà ai clienti più collegamenti per il Medio Oriente e l’Africa occidentale.

Middle East Airlines , da quando ha concluso una complessa ristrutturazione volta a modernizzare la Compagnia, ha continuato a migliorare i suoi prodotti e servizi rivolti ai clienti. I principali elementi di questo piano di ristrutturazione includono il rinnovamento e la razionalizzazione della flotta, il potenziamento del network in Europa, Medio Oriente e in Africa occidentale e il miglioramento dell’offerta e della qualità del servizio.

SkyTeam ha fatto passi significativi nell’attrarre nuove compagnie all’interno dell’Alleanza. Nel 2010 China Eastern e la sua affiliata Shanghai Airlines, China Airlines, Garuda Indonesia e Aerolíneas Argentinas hanno confermato la loro futura adesione a SkyTeam. A gennaio 2011 Saudi Arabian Airlines è stato il primo membro mediorientale ad annunciare la sua adesione. L’aggiunta di Middle East Airlines , quale secondo membro di questa regione, permette di offrire ai clienti SkyTeam un network più completo e illustra la continua espansione a livello mondiale che l’Alleanza ha accelerato lo scorso anno.

Fonte: Alitalia
Visita Alitalia.it
 
  •  

 Pubblicato da il 19/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close