Cerca Hotel al miglior prezzo

Continental Airlines annuncia nuovo volo per Port-Au-Prince, Haiti

United Continental Holdings, Inc. ha recentemente annunciato che Continental Airlines inizierà ad operare voli non stop tra il suo hub di New York presso l’aeroporto Newark Liberty International (EWR) e Port-Au-Prince, Haiti (PAP), a partire dal 9 giugno 2011, previa approvazione governativa. Inizialmente i voli saranno operati tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato; l’operativo diventerà giornaliero dal 1° luglio 2011.

Il volo (CO703), della durata di circa 4 ore, partirà da Newark alle 09:25 ed arriverà a Port-Au-Prince alle 12:15. Il volo di ritorno (CO704) partirà da Port-Au-Prince alle 13:20 ed arriverà a Newark alle 18:15. Per questo nuovo collegamento, Continental utilizzerà un Boeing 737-800 da 160 posti (16 in prima classe e 144 in economica).

“Siamo lieti di offrire questo comodo collegamento per Port-Au-Prince, 27esima destinazione caraibica di Continental Airlines”, ha dichiarato John Slater, vice president of sales-Americas di United Airlines. “Grazie alla flotta combinata di United e Continental, siamo ora in grado di offrire più opzioni di viaggio verso nuove destinazioni”. Continental Airlines è il più grande vettore nelle stoto di New York e offre più partenze, e verso un maggior numero di destinazioni, rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

  •  

 Pubblicato da il 17/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close