Cerca Hotel al miglior prezzo

Ufo nei cieli? Babbo Natale in Volo? No solo viral marketing Ryanair!

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, oggi (22 dicembre) ha annunciato che il Comandante del volo FR da Oslo Torp a Milano (Orio al Serio) ha riportato alle Autorità di aviazione la presenza di un oggetto non identificato a seguito di alcune immagini scioccanti scattate dai passeggeri a bordo dell’aeromobile a circa 200 km a sud di Oslo. Esperti di aviazione hanno confermato di aver ricevuto una serie di segnalazioni simili e confermano che tali avvistamenti sono frequenti nella regione in questo periodo dell’anno, con un crescente numero di avvistamenti segnalati fino al 25 dicembre.

Stephen McNamara di Ryanair ha ditto: “Ryanair conferma che il Comandante del volo FR ha ufficialmente segnalato un oggetto non identificato a circa 200 km a sud di Oslo. L’equipaggio è venuto a conoscenza dell’oggetto dopo che i passeggeri lo hanno avvistato e fotografato.

Ryanair ha consegnato l’immagine alle Autorità di aviazione Europee, in modo che possano essere riportate ulteriori segnalazioni. Ryanair non commenta su voci o speculazioni e Ryanair non si atterrà alle affermazioni dei passeggeri sul fatto che l’UFO era un volo di prova effettuato prima del 24 dicembre. Questo ora è di competenza delle autorità.”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
close