Cerca Hotel al miglior prezzo

Korean Air inaugura il servizio check-in online

Korean Air ora offre ai viaggiatori la possibilità di iniziare il viaggio in modo più comodo, grazie all’introduzione del servizio di web check-in, disponibile in tutto il mondo attraverso il sito web della compagnia.

I passeggeri, da dicembre, possono sbrigare tutte le pratiche di imbarco online, dall’assegnazione del posto all’emissione della carta di imbarco. Il servizio di Web Check-In può essere effettuato da 4 a 24 ore prima della partenza del volo. Ogni passeggero registrato sul sito www.koreanair.com, in possesso di un biglietto elettronico internazionale verso paesi che non richiedono il visto d’entrata, può avvalersi di questo nuovo servizio.

Il web check in è stato pensato per ridurre le code in aeroporto e consentire ad un maggior numero di passeggeri di poter scegliere il posto preferito. La procedura è semplice. E’ necessario collegarsi al sito web di Korean Air e accedere alla sezione Web Check. Quindi, selezionare il volo e il nome del passeggero, immettere i dettagli del passaporto, scegliere il proprio posto e stampare la carta d'imbarco. Una volta in aeroporto, il passeggero deve solo convalidare la carta d'imbarco presso i banchi dedicati, dai quali è possibile inoltre spedire i bagagli e dirigersi successivamente al gate di imbarco.

I passeggeri, che viaggiano su voli in code-share operati da altre compagnie aeree, in possesso di un biglietto di gruppo, o coloro che hanno presentato richiesta di servizi che necessitano di ulteriori conferme in aeroporto (ad esempio i minori non accompagnati, chi viaggia con animali, passeggeri che richiedono una sedia a rotelle, o coloro che richiedono un upgrading, etc) non possono avvalersi del servizio di web check-in.

Fonte: Immagine&Comunicazione - Ufficio stampa Korean Air
  •  

 Pubblicato da il 13/01/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close