Cerca Hotel al miglior prezzo

Virgin Hotels: Sir Richard Branson sbarca nel settore alberghiero

Era nell'aria, ma ora sembra ufficiale: il gruppo Virgin, l'azienda eclettica di Sir Richard Branson, che dalla musica spazia in vari campi, fino all'aviazione civile ed anche nello spazio, ha confermato che si avventurerà nel mondo del settore alberghiero con il lancio del sito web di Virgin Hotels (www.virginhotels.com). Secondo le notizie comparse sul sito la catena alberghiera inizierà ad operare in Nord America prima di estendersi a livello mondiale, e come era da supporre, mister Branson promette di redefinire tutto il percorso di prenotazione dei clienti dal pre-arrivo fino al check-out.

"I nostri clienti si aspettano innovazione ed eccellenza, ed i nostri nuovi hotel a quattro stelle conseguiranno esattamente questi obiettivi", ha così dichiarato lo stesso Branson presentando il sito web dei Virgin Hotels. Branson ha personalmente avuto il piacere di girare un bel po di diverse industrie del settore, assicurandosi i migliori dirigenti sul mercato, con il doppio vantaggio di rafforzare il suo marchio e “indebolire” la concorrenza.

Gli Hotel Vergin saranno anche una opportunità di collaborazione e crescita con i proprietari e gli sviluppatori: il gruppo sta infati cercando alberghi a 150-400 stanze, di qualità e design interessante ed autentico. Gli hotel dovranno avere anche spazi comuni, dove chi viaggia per affari possa lavorare in autonomia, e allo stesso tempo avere l'opportunità di rete con i compagni di viaggio. Branson punterà molto sul marketing e il brand ha l'obiettivo di acquisire fino a 500 milioni di dollari in immobili, per i prossimi tre anni. Attenti però se non siete ricchi, eleganti e … intelligenti: il target di consumatori ricercato da Virgin si individua tra i redditi alti e i professionisti ben istruiti, una classe borghese di alto, se non altissimo profilo.
  •  

 Pubblicato da il 22/09/2010 - 1.987 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
26 Giugno 2017 Estate in Corsica: in viaggio alla scoperta ...

Vicina, selvaggia, affascinante. Non è facile definire la Corsica ...

NOVITA' close