Cerca Hotel al miglior prezzo

Pronto a cambiare vita? Vola in South Australia ad accudire koala e canguri

Il governo del Sud Australia ha lanciato una campagna pubblicitaria, per richiamare i giovani britannici, stressati e annoiati, con una serie di spot che mostrano posti di lavoro in netto contrasto con le lunghe ore di lavoro del Regno Unito, le tasse elevate e l'aumento dell'età pensionabile". La speranza è quella di tentare l'avventura australiana a 18 e 30 anni di età con la promessa di un saldo finale positivo tra vita e tempo lavorativo. Sono pronti i giovani italiani a raccogliere anch'essi questa sfida?

Tutti i candidati interessati non devono fare altro che volare in South Australia con un visto per vacanze lavorative e voglia di provare il proprio ruolo da sogno. L'intento del governo dell'Australia del Sud non è quello di offrire lavori su cui dover competere per i posti disponibili, ma piuttosto mostrare alla gente che il Sud Australia offre tipologie di lavoro davvero entusiasmanti e soluzioni di viaggio più interessanti di qualsiasi altra parte del mondo. Questa è la prima volta questi posti di lavoro vengono collettivamente rilasciati e senza richiesta di alcuna esperienza lavorativa precedente dando alle persone la possibilità reale di fuggire da tutto e da tutti.

Si stima che circa il 60% dei lavoratori del mondo occidentale si annoiano con i loro posti di lavoro e quasi i tre quarti non lasciano mai il loro ufficio durante l'orario di lavoro, accumulando tensioni e delusioni. Quindi l'idea di andare in Australia per accudire i Koala, sorvegliare gli squali a Port Lincoln, o aiutare il parco nella gestione dei canguri a Kangaroo Island potrebbe attirare l'attenzione di parecchi impiegati o operai stressati e demotivati. Se vi attrae l'idea di cambiare vita magari cercate sul sito del Governo South Australia se esiste il lavoro giusto per voi, lontano dalla routine di tutti i giorni, che vi sta aspettando per farvi cambiare vita!
LInk al sito

  •  

 Pubblicato da il 11/08/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa del Baccanale a Campagnano di Roma ...

C’è aria di primavera, c’è aria di Festa del ...

NOVITA' close