Cerca Hotel al miglior prezzo

Eco Turismo nella regione di Macon in Borgogna meridionale, Francia

Pagina 1/2

In mongolfiera !
Panorami visti dal cielo! La mongolfiera è un modo unico per seguire il corso della Saône, scoprire i monti del Mâconnais, i villaggi pittoreschi, i castelli, i famosi vigneti. Al mattino presto o alla sera, Air Escargot propone voli davvero fuori dal comune.

Dormite tra gli alberi!
Date un tocco insolito alle vostre vacanze, dormite nelle capanne sugli alberi ! Un’idea perfetta per organizzare soggiorni insoliti e sorprendenti in armonia con la natura! Il Domaine di Poiseuil propone anche cinque camere in formula b&b e un gîte.

Scoprite Solutré a piedi, in compagnia degli asini!
Scoprire il fascino della Borgogna del sud in piacevole compagnia grazie ad « Ânecdote ». A fianco di asini con tanto di basto, partite alla scoperta di passeggiate tranquille nella natura, così calorosamente conviviali. A ciascuno il suo itinerario: sull’alto e attorno alla Roche de Solutré - Vergisson, nelle zone di Pouilly-Fuissé con le loro leggende, la storia della fauna, della flora, la geologia, la viticoltura.
... Pagina 2/2 ...
Alla scoperta di un mestiere che si perde: il produttore d’olio !
In funzione dal 1860 al 1974, l’olieria Mazoyer del Domaine de Champgrenon apre le porte al pubblico e invita a scoprire la produzione dell’olio di colza o di noci.

Per saperne di più sull'eco-turismo a Macon, visita il sito ufficiale: www.macon-turismo.it

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close