Cerca Hotel al miglior prezzo

Velisti per Caso: concorso Cercasi Star Q8 e parti con Adriatica

Rimini attende oggi il Camper di Velisti per Caso, la trasmissione estiva di Patrizio Roversi e Syusy Blady che accompagnerà le vacanze degli italiani con le loro divertenti esplorazioni tra i segreti del Mediterraneo. Nella tappa sulla riviera romagnola verrà scelta la “ciurma di bordo” e cioè quei marinai che accompagneranno nella navigazione la copia di simpatici presentatori. La selezione ha preso il nome appropriato di “Cercasi Star”.

Per chi vuole provare il brivido di lasciare tutto, e imbarcarsi su Adriatica, il grande veliero su cui navigheranno Syusy Blady e Patrizio Roversi, Rimini offre una grande opportunità. Il Camper di Velisti per Caso farà sosta in vari luoghi della città, come presso il lungomare Amerigo Vespucci, Piazza Cesare Battisti, Via Rosa, Corso Augusto Largo Gramsci ed altri luoghi ancora. E' facile sapere dove si trova il camper seguendo i suoi spostamenti sulla pagina Facebook dedicata o sul sito www.cercasistarq8.it. Sempre in queste pagine verranno pubblicate le video schede registrate dagli aspiranti marinai che dovranno mostrare davanti al video la loro competenza, ma soprattutto la propria passione e originalità nel confronto del mare.

I due noti presentatori sceglieranno i contributi più originali e divertenti per un totale di 16 marinai che diverranno i co-protagonisti delle quattro minicrociere che terranno in estate, ogni weekend da metà giugno fino a metà luglio circa. Queste mini-regate verranno viste all'interno della prossima serie del programma “I popoli del mare”. Per vederlo appuntamento a ottobre sul canale satellitare di Yacht&Sail, sintonizzabile sul canale 430 della piattaforma Sky.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close