Cerca Hotel al miglior prezzo

Expedia.it: nuovo logo, nuove funzioni web, maggiore scelta vacanze

Expedia.it, leader mondiale dei viaggi online, annuncia il rinnovamento del suo brand, che comprende la rivisitazione del logo e diversi miglioramenti alle funzionalità del sito, che coinvolgono anche gli altri undici siti europei di Expedia.
Il logo, rimasto sostanzialmente immutato dal 1998 – anno di “nascita” di Expedia – ha subito un vero e proprio restyling. Mantiene il blu e il giallo come colori dominanti e l’immagine ormai familiare del globo e dell’aeroplano, ma è stato rivisitato per conferirgli un design più lineare, raffinato e senza tempo.
Anche l’interfaccia utente del sito verà aggiornata e migliorata nel corso del 2010, con nuove funzionalità che garantiranno agli utenti un’eccellente esperienza di prenotazione, come opzioni di ricerca migliorate e più approfondite, oltre ad una gamma di prodotti e servizi turistici ancora più ampia. Basti pensare che già ad ora l’offerta di Expedia è davvero unica, con oltre 114 mila strutture alberghiere in tutto il mondo che spaziano dai B&B agli hotel 5* lusso e un’ampia gamma di voli, attrazioni, pacchetti viaggio e noleggio auto per tutte le principali destinazioni. Inoltre, grazie ad una tecnologia semplice ma completa, un’interfaccia assolutamente intuitiva e la massima flessibilità, su Expedia.it gli utenti possono trovare la soluzione su misura e a portata di tasca per realizzare il loro viaggio ideale.

“Expedia, come leader mondiale dell’e-travel è un brand conosciuto che gode della fiducia dei viaggiatori, ma abbiamo voluto rinnovare e aggiornare la nostra immagine, mantenendo riconoscibili gli elementi chiave della nostra corporate identity, donandogli maggiore linearità e freschezza” – ha dichiarato Giovanna Picciano, Marketing Manager di Expedia Italia – “Per noi è fondamentale ricordare agli utenti l’idea che Expedia.it sia il posto giusto dove prenotare la propria vacanza, sviluppando un sistema di identità visivo per loro piacevole e familiare. Sul nostro sito è possibile scegliere tra la più ampia offerta di hotel dell’e-travel italiano ed è possibile risparmiare prenotando insieme volo e hotel, mantenendo allo stesso tempo la massima capacità di personalizzazione nella costruzione del proprio viaggio”.



Fonte: Expedia
Ufficio Stampa Expedia Italy
Visita Expedia.it
 
  •  

 Pubblicato da il 23/03/2010 - 2.628 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close