Cerca Hotel al miglior prezzo

Penisola di Neringa (Lituania): vacanza sul mare con ambra terapia

Neringa e’ la destinazione perfetta per chi sta pensando ad una vacanza all’insegna del benessere e dello sport! Raggiungibile con il traghetto dal porto di Klaipeda in soli 10 minuti, Neringa e’ la dimostrazione che non bisogna intraprendere un lungo viaggio per trovare una location da sogno! Tanti sono i centri e le strutture ricettive a disposizione, dove e’ possibile provare l’esperienza di massaggi e trattamenti benessere a base di Ambra. Chiamata ‘’L’Oro del Baltico’’, l’ambra ha proprieta’ rivitalizzanti e anti-stress, grazie al suo acido succinico, noto ed eccezionale anti-age.

L’ Ambra-terapia, gia’ largamente diffusadagli zar Russi del Settecento, e’ disponibile nei centri specializzati, Hotel SPA, fino alle piu’ caratteristiche Guest House presenti in tutta la Penisola. Se stare sdraiati a farvi coccolare non fa’ per voi, Neringa e’ la scelta ideale anche per chi cerca una vacanza all’insegna dello sport. Oltre a circuiti e percorsi ciclabili dedicati agli amanti della bicicletta, c’e’ un’ampia offerta di sport acquatici: surfing, windsurfing oppure gite emozionanti con le vecchie barche ‘’kurenas’’, attraverso la Laguna e fin sotto le Dune.

Tutti gli ‘’yach-men’’ appassionati di mare e di vento, troveranno in Nida, localita’ nel cuore della Penisola, la scelta ideale. Tanti gli Yach-Club a disposizione sulla costa che ogni anno radunano gli sportivi di tutto il mondo, organizzando grandi eventi e regate. Chi di notte, come di giorno, vuole essere a contatto con la natura, ha l’imbarazzo della scelta tra i vari Camping attrezzati a disposizione. Relax, benessere e sport..Visitate Neringa, e vi accorgerete che stare bene non e’ mai stato cosi’ facile!

Fonte: Ente Nazionale Lituano per il Turismo
Visita Turismolituano.it
 
  •  

 Pubblicato da il 01/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close