Cerca Hotel al miglior prezzo

Impara l'inglese a Malta, divertendoti, con le vacanze studio di Viva

Migliaia di persone ogni anno seguono corsi d’inglese nelle oltre 40 scuole private a Malta e Gozo coordinate dal Ministero dell’Istruzione, elemento che non stupisce se si considerano i plus unici offerti dall’Arcipelago come destinazione per vacanze linguistiche. Malta propone una vasta scelta di operatori specializzati in grado di pianificare un soggiorno veramente su misura arricchito dall’ospitalità mediterranea e, ancora, dal mare e dalle spiagge, dai locali notturni, dalle occasioni sportive (dal windsurf al nuoto, dalla vela al tennis all’equitazione), dagli itinerari naturalistici, artistici e archeologici, dalla popolazione che comprende e si destreggia anche con l’italiano, e, last but not least, della vicinanza alle coste del Bel Paese.

Per imparare senza rinunciare al piacere dell’estate balneare tutta sole e salsedine, esistono pacchetti che comprendono, oltre alle lezioni con insegnanti esperti in classi da massimo 15 allievi, anche sistemazioni in base alle preferenze (in famiglia, in college, hotel, residence o nelle stupende farmhouse di Gozo) e attività sportive, escursioni, spettacoli teatrali e musicali. La formula studiodivertimento vale anche per gli adulti sull’Isola per approfondire la propria preparazione, magari alternando le aule scolastiche a un campo da golf o a uno dei numerosi musei maltesi. I corsi organizzati nell’arcipelago maltese sono costruiti su misura sulla base delle specifiche esigenze dell’interlocutore: dagli studenti-principianti, a coloro i quali desiderano specializzarsi e migliorare il proprio business English, alle classi in gita scolastica, che desiderano combinare il viaggio all’apprendimento della lingua, studiando ma al contempo divertendosi.

Particolarmente interessante è la proposta di Viva, Tour Operator specializzato nella vendita di pacchetti per vacanze-studio. Le quote partono da 600 € per 7 giorni, comprensivi di corso generale in minigruppo (massimo 12 studenti) presso la scuola EC di Malta sita nella zona di St. Julian’s, test iniziale, materiale didattico, certificato di frequenza, sistemazione in famiglia con trattamento di mezza pensione, trasferimenti da e per l’aeroporto, volo a/r da Milano Malpensa.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.vivalingue.com

Fonte: Autorità per il Turismo di Malta
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - A. Costantino
Visita Visitmalta.com
 
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close