Cerca Hotel al miglior prezzo

Wolgan Valley Resort & Spa, soggiorno di lusso in Australia

Zara Phillips, la più famosa cavallerizza di sempre e campionessa mondiale in carica di Eventing, ha scoperto in prima persona il Wolgan Valley Resort & Spa, il nuovo conservation-based resort di Emirates. Zara Phillips ha potuto rilassarsi presso il resort e godere dei paesaggi incantati delle Blue Mountains, dopo aver partecipato all’evento sportivo e mondano più atteso d’Australia: la Emirates Melbourne Cup. A sole tre ore d’auto da Sydney, il resort è situato nei pressi del Great Dividing Range, tra due parchi nazionali, nel cuore della Blue Mountains World Heritage Area.

Wolgan Valley Resort & Spa è un resort esclusivo, che vanta tra i suoi punti di forza la sensazione di privacy e tranquillità, garantiti da una posizione isolata e immersa nella natura. L’apertura ufficiale è prevista per il prossimo 3 dicembre, e vedrà la piena realizzazione di questo progetto del valore di 125 milioni di dollari australiani, costruito sulla base degli stessi principi del già celebre Al Maha Desert Resort & Spa di Emirates. Wolgan Valley Resort & Spa è composto da 40 suite e pienamente integrato nell’ambiente circostante, nel rispetto dei progetti di sostenibilità ormai parte integrante delle strategie di Emirates.

Zara Philips ha avuto la possibilità di soggiornare nell’esclusiva Wolgan Suite e di rilassarsi in una delle aree più suggestive del pianeta, assaggiando i vini di produzione locale, e di rigenerarsi grazie al trattamento esclusivo proposto dalla Timeless Spa del resort, il Wattle Seed Renewal Treatment. “Ho trascorso momenti splendidi. L’atmosfera del Wolgan Valley Resort & Spa è così tranquilla da farti sentire completamente a tuo agio” sottolinea Zara Phillips.

L’evento di apertura, previsto per gli inizi di dicembre, vedrà la presenza di Sua Altezza Sheikh Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates Airline & Group.

L’evento ha come obbiettivo quello di presentare i servizi di altissimo livello garantiti dal resort, che fa della conservazione e della tutela del patrimonio naturale e culturale il suo segno distintivo. Soggiornando presso Wolgan Valley Resort & Spa, gli ospiti potranno godere di un’esperienza in linea con gli elevati standard di ospitalità da sempre garantiti da Emirates.

Fonte: Emirates
Ufficio Stampa Emirates: AIGO
Visita Emirates.com
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close