Cerca Hotel al miglior prezzo

Vilnius by night, la magica Capitale della Lituania da vivere di notte

La Lituania investe nel web: un nuovo portale di svago e divertimento dedicato a Vilnius. Infatti è stato attivato il portale di informazione ed intrattenimento dedicato agli abitanti ed ospiti della Vilnius by night: www.vilniusbynight.lt

Il portale, in lingua lituana ed inglese, annuncia esclusivamente gli eventi che si svolgono nella capitale e fornisce informazioni dettagliate sui ristoranti, bar e locali notturni.
Il progetto è stato realizzato dalla società „IT Trade“, ispirata dal desiderio di fornire un servizio d‘informazione dinamico e piacevole, cogliendo l'opportunita' di presentare Vilnius come una città attraente anche nella movida notturna.

Il sito permette ai turisti di scegliere l' evento al quale assistere e cogliere l'opportunità di trascorrere una serata diversa e programmare il tempo libero dopo una gita o un incontro d‘affari. Gli aggiornamenti sugli ultimi eventi serali e sui nuovi svaghi, sara' costantemente garantito. Vilniusbynight è indirizzato al pubblico, potranno accedere ai contenuti sia i giovani amanti della vita di gruppo sia coloro che scelgono eventi culturali piu' sofisticati.

„Speriamo che VilniusByNight.lt diventi la guida più importante per gli ospiti di Vilnius e un‘utile fonte di informazioni per i turisti. Non a caso la Lituania cerca sempre di investire sempre piu' nel settore web“ afferma la dottoressa Kristina Sarkyte, direttrice dell'Ente Nazionale per il Turismo Lituano.

Fonte: Ente Nazionale Lituano per il Turismo
Visita Turismolituano.it
 
  •  

 Pubblicato da il 19/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close