Cerca Hotel al miglior prezzo

Airbus presenta "See the Bigger Picture", concorso fotografico per bambini

Non c’è bisogno di andare lontano per esplorare la natura. Se si osserva con maggiore attenzione ci si accorgerà che c’è già una grande varietà di piante e di animali fuori dalla propria porta di casa. Il concorso fotografico “See the Bigger Picture” invita i bambini di tutto il mondo a scattare foto della biodiversità che li circonda, offrendo come premio la possibilità di vincere un viaggio presso la sede centrale del National Geographic a Washington D.C. (USA) e l’opportunità di imparare ancora di più sulla natura.

Per partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere carica le tue foto sul sito http://www.seethebiggerpicture.org

Connettendoti al sito www.seethebiggerpicture.org imparerai che circa 1.200 nuove specie di animali e piante vengono scoperte ogni mese e che sebbene le specie di animali e piante attualmente conosciute sono circa 1,8 milioni, il numero di quelle ancora sconosciute va dai 5 ai 30 milioni.

“See the Bigger Picture” è un’iniziativa congiunta tra Airbus, National Geographic e il Segretariato della Convenzione sulla Biodiversità (CBD). L’iniziativa supporta il progetto “The Green Wave” per la biodiversità e costituisce un primo passo verso il 2010, Anno Internazionale della Biodiversità. Il concorso fotografico avrà termine l’8 settembre 2009 ed è stato concepito per stimolare e promuovere la conoscenza della biodiversità in tutto il mondo, oltre a sensibilizzare i bambini, le famiglie e gli educatori alla salvaguardia degli ecosistemi pericolo.

Airbus è una società EADS.
  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close