Cerca Hotel al miglior prezzo

Grandi Viaggi: In 5 villaggi turistici animazione con le Winx e gli Seekers

Le magiche fatine Winx e gli impavidi esploratori della serie animata di successo Huntik Secrets & Seekers accompagneranno quest’anno i più piccini in vacanza, grazie alla preziosa collaborazione tra Rainbow e i Grandi Viaggi.

L’iniziativa prevede, a partire da questo mese, eventi di animazione a tema originali e divertenti in 5 villaggi turistici italiani, selezionati tra quelli maggiormente frequentati dal target “famiglia”, di Sicilia (Marispica e Baia Samuele), Sardegna (Santa Giusta e Santa Clara) e Calabria (Le Castella).

Dai concerti della “Winx Band” alla proiezione del film “Il Segreto del Regno Perduto”, dai momenti dedicati al fashion come “Il Trucco delle Winx” (in cui le bambine potranno farsi colorati tatuaggi lavabili), “Lezione di eleganza e portamento” (per imparare a comportarsi come una vera fata) e la sfilata di moda Winx Club, al “Karaoke con le Winx” (per far divertire le bimbe cantando le canzoni delle loro eroine). Infine, per le più tecnologiche, una postazione PC dove scoprire tutto il divertimento e la magia del nuovo gioco on-line su www.winxclub.com.

Per gli eventi Huntik, invece, appassionanti cacce al tesoro in cui i bambini potranno immedesimarsi negli avventurosi Cercatori della serie TV alla ricerca dei potenti amuleti e tornei di trading cards, il gioco di carte Upperdeck che ha riscosso un fortissimo successo tra i fan di Huntik.

I fan delle serie TV potranno anche scoprire le novità legate ai loro personaggi preferiti nei corner dedicati allestiti all’interno delle boutique dei villaggi, dove potranno acquistare giocattoli, accessori fashion, abbigliamento e tanti altri prodotti legati ai brand Winx Club ed Huntik.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close