Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio per giovani a Malta, tra spiagge e discoteche

Che Malta sia un arcipelago ricco di fascino, belle spiagge e vita notturna è una cosa già ampiamente nota.

Quello che non tutti sanno è che esistono dei pacchetti vacanze per giovani che consentono di vivere al 100 all’ora la vacanza a Malta con un mix travolgente di spiagge bellissime e nightclubbing in locali esclusivi.

La soluzione di cui stiamo parlando è solo una tra quelle proposte da ScuolaZoo Viaggi Evento, una realtà oramai da anni operante nel settore dei viaggi vacanze per giovani.

Destinazione vacanze finalmente decisa, quante volte ci si è trovati a dover cercare un hotel, che avesse disponibilità in posizione strategica, con conseguente telefono fumante per via delle mille telefonate alle strutture? Sempre. In questi pacchetti low cost l’alloggio, così come gli spostamenti tra una spiaggia e l’altra, sono inclusi, in modo da non lasciare spazio alle preoccupazioni.
La formula è in mezza pensione e la sveglia mattutina posticipata di un po’, proprio per quell’attenzione particolare verso i più esigenti nighclubbers che, grazie a un programma su misura, non si perderanno nemmeno una delle meravigliose spiagge dell’isola.

Stiamo parlando della splendida Gozo Beach, immersa nella natura e dalla sua caratteristica sabbia rossastra, oppure di Ghadira Bay una tra le più note, con sabbia fine e dorata e fondali poco profondi, tappe obbligatorie che trovano la loro giusta collocazione all’interno del programma Scuola Zoo.

Se Malta è soprannominata “l’isola della perdizione” ci sarà un motivo e i ragazzi di ScuolaZoo Viaggio Evento lo sanno bene. Per questo saranno pronti a insaporire la vacanza con dei travolgenti afterbeach party in location suggestive che faranno da apripista a serate in discoteche esclusive sparse per Paceville, la zona più cool di Malta.

Il pacchetto è davvero low cost: a partire da 379 euro si dispone di hotel mezza pensione, ingressi in discoteca, attività diurne e serali con animazione, assistenza 24h su 24.

In più, in questi giorni sembra che anche le compagnie aeree si siano accorte di quanto è imperdibile una vacanza a Malta, e stanno abbassando vistosamente i prezzi dei voli per raggiungerla.
  •  

 Pubblicato da il 04/04/2016 - - ® Riproduzione vietata

19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close