Cerca Hotel al miglior prezzo

A Cesenatico soleggiati o rimborsati: in caso di maltempo si può spostare il weekend!

Il tempo delle ferie è finito? Non ancora. Ci pensa un villaggio turistico della Riviera Romagnola ad agevolare tutti coloro che hanno ancora voglia di godersi una meritata vacanza. Il Cesenatico Camping Village, struttura del gruppo Club del Sole, ha pensato di offrire ai suoi ospiti niente meno che la garanzia di un soggiorno al sole, anche in autunno.

Il villaggio, molto frequentato tutto l’anno, è situato a Cesenatico, cittadina balneare d’estate e luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax e della buona tavola in autunno e inverno. Da settembre a novembre, infatti, tutte le località della Romagna si animano con sagre e feste tradizionali in cui la cucina i sapori tipici sono al centro della scena. La posizione strategica di Cesenatico la rende una location ideale per non farsi mancare nessuna di queste opportunità culinarie.

Le condizioni dell’offerta soprannominata “Soleggiati o rimborsati” prevedono il rimborso del costo del week end in caso di pioggia e nel caso in cui la partenza venga annullata a causa di previsioni sfavorevoli, è possibile posticipare il soggiorno (entro fine anno) senza alcun costo aggiuntivo.

Il villaggio ha inoltre avviato collaborazioni con i ristoratori di Cesenatico, con il consorzio Mare e Sapori di Cesenatico, con il Museo della Marineria, con le terme di Cervia, per rende l’offerta ancora più completa e accattivante. A ciò si uniscono gli eventi e le sagre gastronomiche del luogo, tra cui “il pesce fa festa” in programma dal 31 ottobre al 3 novembre a Cesenatico

Sul sito del Cesenatico Camping Village, è possibile richiedere informazioni e prenotare subito l’offerta “Soleggiati o rimborsati”. Il mare d’inverno non è mai stato così soleggiato!
  •  

 Pubblicato da il 30/09/2013 - 2.631 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close