Cerca Hotel al miglior prezzo

Dormi con un estraneo e la camera d'albergo costa la metà

Viaggiate da soli, e vorreste risparmiare sulla vostra camera d'hotel?In questo tempo di crisi, ogni scusa è buona per limitare le spese, e si cerca di tagliare tutti i costi superflui della vostra vacanza! Ma adesso avete una possibilità in più, quella di dividere il costo di una camera con un perfetto sconosciuto!

Si chiama Easynest.com, ed ha sede a San Francisco, ed è un portale web che sta incoraggiando i viaggiatori single ad impostare un profilo sul proprio sito web, indicando le proprie destinazioni previste, complete delle date di viaggio. Gli utenti che hanno compilato il profilo, e che dispongono di una prenotazione in mano, rimangano in attesa che altri "ospiti", anche loro in viaggio da soli, li contattino per dividere la prenotazione della camera da letto, in pratica dormendo nella stessa camera, ma con un bel 50% di sconto.

La futura "coppia" può esaminare i reciproci profili e messaggiarsi l'un l'altro attraverso la chat del sito web, prima di accettare di condividere la stanza. Una volta che le due parti hanno accettato la soluzione condivisa, l'ospite della prima prenotazione verrà pagato direttamente dall'altro viaggiatore. Il sito spiega che per ottimizzare il risultato di Easynest.com, coloro che vogliono condividere la propria camera, devono cercare di costruire il proprio profilo nel modo più dettagliato possibile e devono essere pronti a rispondere a tutti i messaggi ricevuti in modo tempestivo.

Il portale sostiene inoltre che il suo sistema di camera di albergo condivisa, non solo aiuta i viaggiatori singoli a rispiarmare molti soldi, ma fornisce anche l'opportunità di incontrare nuovi amici, costruire una vostra rete di contatti e creare nuove opportunità per i prossimi viaggi. Ma voi condividereste la stanza - e forse il letto - con un perfetto sconosciuto? Diteci la vostra!

  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close